AMICI 2010/ Anticipazioni del talent di Maria De Filippi. Ospiti i Modà. 14.00 Canale 5

- La Redazione

Nerlla puntata di oggi sabato 9 ottobre 2010 di Amici ospiti d’eccezione i Modà che presenteranno il nuovo album

amici10_studio-sabatoR400
Immagine d'archivio

Amici, anticipazioni oggi sabato 9 ottobre 2010 14.00 Canale 5 – Seconda puntata di Amici 2010 oggi alle 14; l’attesissimo talent condotto da Maria De Filippi è ripartito sabato scorso con una nuova avventura e nuovi ospiti. Tra le novità di questa stagione quella più clamorosa è di due vincitori al termine della stagione. I vincitori saranno due perchè si è pensato di premiare sia un cantante che un ballerino differenziando perciò le due specialità.

Tutti i giovani talenti che questa estate hanno superato le selezioni faranno il loro ingresso nella scuola ed ognuno di loro porterà con se la speranza di poter vincere l’edizione di quest’anno per entrare di diritto a far parte del dorato mondo dello spettacolo.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE GLI OSPITI DI AMICI

Ospiti della puntata di Amici saranno i Modà. Nel corso del programma la band si esibirà con un estratto di "Sono già solo", che tanto ha portato loro fortuna in questi mesi e presenteranno in anteprima televisiva il nuovo singolo "La nott…e".
La decima edizione di “Amici di Maria de Filippi” entrerà nel vivo della gara con le esibizioni dei 12 titolari che formeranno la classe della nuova edizione del talent show.
Per la prima volta da quando è iniziato il programma la gara sarà divisa in due circuiti separati, uno di ballo e uno di canto. Alla fine del talent ci saranno due vincitori per le due categorie in gara.
A comporre il gruppo di ballo saranno: Andrea, Debora, Giulia, Michelle e Vito. Mentre il secondo gruppo di canto è composto da: Annalisa, Antonio, Francesca, Gabriella, Giorgia, Stefan e Virginio.
I nomi dei titolari sono stati annunciati nella prima puntata di sabato scorso, puntata che ha ottenuto un ottimo ascolto con 3.822.000 spettatori e il 24,81% di share.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori