DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni puntata 14 novembre 2010. Giulia e Luca scenderanno a patti con l’avvocato Balsamo? 21.30 Canale 5

In onda stasera 14 novembre 2010 Distretto di polizia 10: è tensione tra Giulia e Luca, ancora a causa dell’avvocato Balsamo

14.11.2010 - La Redazione
distretto_polizia_10R400
Il cast di Distretto di Polizia 10

Distretto di polizia 10, anticipazioni puntata 14 novembre 2010, 21.30 Canale 5 – Non ha ancora fine la vicenda che coinvolge Giulia, Luca e Balsamo. L’avvocato, infatti, nella puntata di stasera di Distretto di polizia 10 riesce a creare tensione all’interno del Decimo Tuscolano, arrivando a contrapporre Giulia e Luca. Per risolvere il caso di Remo, trovare il suo assassino e assicurare così la vendetta al figlio Marco, Luca deve scendere a patti con l’avvocato. Ma la partita non potrà essere chiusa così facilmente. E intanto Giulia deve riuscire a dissinescare la bomba. Ma entriamo nel dettaglio delle trame degli episodi in onda stasera.

Nel primo episodio Luca si assume di fronte al piccolo Marco il compito di vendicare la morte del padre, dopo che Remo è stato brutalmente assassinato dal clan dei Serao.
Ma per fare questo ha bisogno dell’avvocato Balsamo che propone alla polizia un patto duro da accettare, soprattutto per Giulia.
Le indagini ordinarie intanto si incentrano sulla misteriosa scomparsa di uno sceneggiatore.

Nell’episodio successivo di Distretto di polizia 10, Giulia è ancora alle prese con la bomba da disinnescare. La vita di Balsamo, pedina ora fondamentale nella partita ancora aperta, viene messa a repentaglio. Ora il Decimo Tuscolano deve fermare in ogni modo il clan dei Serao.
Un finale amaro per Giulia, troppo amaro e infatti insieme a Luca decide di riaprire i giochi. Non è ancora finita, non può finire fino a quando Paolo Libero non avrà ottenuto giustizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori