I CESARONI 4/ Tradimenti tra Eva e Marco, Walter bacia Carlotta e lascia Alice. Anticipazioni puntata 23 novembre 2010

- La Redazione

Incredibili colpi di scena negli episodi della popolarissima fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni4_alice-walter-rossoR400
Pubblicità

I Cesaroni 4 non sta ottenendo ascolti tv stratosferici, ieri sera ha subito la concorrenza spietata di Mia madre, la fiction di Rai Uno, e Ballarò su Rai tre, ma gli episodi in onda in queste settimane non sono da perdere per chi, da tre anni, ha seguito le bellissime e divertenti storie damore e non solo della famiglia allargata della Garbatella. Le coppie della serie sono in crisi e non è ancora finita (anticipazioni alla pagina seguente). Marco, sullonda delleuforia per la canzone finalmente scritta con Sofia, finisce a letto tra le braccia della collega. Eva è poco da meno perché si bacia con Giorgio. Nessuno dei due confesserà allaltro il tradimento, ma progressivamente sui allontaneranno

Non vanno meglio le cose per Alice e Walter. Mentre la ragazzi vive con grande intensità il suo amore per il giovane Masetti, lui non ha altri che Carlotta nei suoi pensieri e i due finiscono per baciarsi con passione. Finalmente decolla la storia tra Iolanda e Lorenzo Barilon, ma la prossima settimana ci saranno altri colpi di scena.

Pubblicità

Dopo aver rischiato di perdere Marta, Marco ed Eva decidono di dedicare più tempo alla famiglia. Ma il ragazzo ha un tradimento sulla coscienza che manderà in crisi il loro rapporto. Intanto mentre Walter lascia Alice per avvicinarsi ancor di più a Carlotta, Giulio rifiuta l’offerta di Olga di trasferirsi a casa sua. Ezio e Stefania, invece, fanno di tutto per riaccendere il loro rapporto, ricorrendo anche a improbabili pratiche amatorie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori