I MIGLIORI ANNI/ Anticipazioni della puntata di stasera 19 novembre, Rai Uno: ospiti Dalla e De Gregori

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera de I migliori anni

carloconti_R375
Pubblicità

Nona puntata stasera de I migliori anni, il programma condotto da Carlo Conti, accompagnato in studio da Nino Frassica, Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Grandi ospiti della puntata di stasera Lucio Dalla e Francesco De Gregori, che presenteranno il loro nuovo disco dal vivo in uscita in questi giorni. I due leggendari cantautori dovrebbero esibirsi in brani come Generale, Anna e Marco e linedito Non basta saper cantare. Un altro grande ospite musicale di stasera sarà Massimo Ranieri, mentre il figlio darte Alessandro Gassman racconterà la sua carriera attraverso immagini tratte dai suoi film.

Una grande protagonista degli anni 60 (e non solo). Ci sarà stasera anche Catherine Spaak mentre il decennio sarà raccontato in musica dal Bobby Solo di Una lacrima sul viso. Gli anni 70 saranno raccontati dai Nomadi che canterà classici come Io vagabondo e L’isola che non c’è. Per omaggiare gli ex bambini, ecco Elisabetta Viviani che canterà Heidi, sigla del celeberrimo cartone. Lo sport sarà ricordato dalle campionesse Sara Simeoni e Novella Calligaris. A Nino D’Angelo toccherà ricordare gli anni 80, mentre gli anni 90 saranno ricordati dagli Stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori