VIENI VIA CON ME/ Roberto Maroni andrà al programma di Fazio e Saviano. Leggerà un elenco

- La Redazione

Confermato: il ministro Maroni andrà a Vieni via con me

maroni_R400
Il ministro Roberto Maroni riferisce in Parlamento sugli scontri di Roma
Pubblicità

Il ministro Maroni lha spuntata. Lunedì prossimo sarà a Vieni via con me, il programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, come aveva lungamente richiesto per controbattere alle parole dello stesso Saviano sui rapporti tra ndrangheta e Lega.

Come nello stile del programma, anche Maroni leggerà un elenco. Il dg della RAI Masi ha commentato in una nota: Ringrazio il ministro per la sensibilità dimostrata e sono lieto che abbia accettato di partecipare al programma. Colgo l’occasione per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di Raitre Ruffini. La portavoce del ministro, Isabella Votino, ha espresso la soddisfazione di Maroni, per “la risposta del direttore di Raitre, Paolo Ruffini, che ha accolto la sua richiesta di intervenire” in trasmissione.

Non si sa al momento di cosa tratterà l’elenco che leggerà il ministro in diretta tv, ma si può supporre sarà incentrato sui valori della Lega, così come hanno fatto nell’ultima puntata Bersani e Fini rispettivamente leggendo i valori di sinistra e di destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori