BONES/ Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 dellultima puntata: decisione sofferta per Daisy e Sweets 23,10 Rete 4

- La Redazione

In onda stasera 23 novembre 2010 l’ultima puntata di Bones: è tempo di trasferienti per molti della squadra e tra Daisy e Sweet è il momento di prendere una decisione

bones_R400
Bones 10, in onda su Top Crime

Bones Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 23,10 Rete 4 – Puntata finale di Bones che stasera viene spostata alle 23,10. La scorsa settimana Bones nellepisodio Magistrato sotto processo è stato visto da 1.519.000 spettatori con uno share del 5,38%. Bones è un telefilm nato dalla penna di Hart Hanson, conosciuto anche per Joan of Arcadia e Judging Amy, prodotto dalla 20th Century Fox.

Bones fa parte di un nuovo genere  televisivo, chiamato Dramedy, in quanto unisce elementi Drama con aspetti Comedy, in cui lumorismo diventa una parte importante della serie. Tutto questo senza perdere però laspetto drammatico che è legato alla risoluzione dei vari casi e di tutti gli omicidi che accadono nella serie. Interessanti anche i dialoghi dei protagonisti di Bones. Questi infatti sono tutti elementi che hanno decretato il successo della serie. Il titolo dellepisodio di stasera è The Beginning in the End Una nuova vita.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA TRAMA DELLEPISODIO DI STASERA DI BONES
 

Viene trovato il cadavere di un uomo che soffriva di accaparramento compulsivo, aggredito e in seguito morto di fame, schiacciato da un mucchio della stessa roba che accumulava. Intanto è tempo di partenze al Jeffersonian. Infatti Daisy viene scelto per un progetto di un anno in Indonesia. La direzione di questo progetto viene offerta a Brennan. E da parte dell’esercito viene chiesto a Booth di tornare in Afghanistan per addestrare i soldati nelle tecniche di indagine. Sia Daisy, che Brennan, che Booth accettano questa proposta. Daisy e Sweets si lasciano. Booth e Brennan promettono di rivedersi l’anno dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori