I CESARONI 4/ Riassunto puntata 23 novembre 2010 e anticipazioni episodio 30 novembre: tutto finito tra Marco ed Eva?

- La Redazione

Sono scoppiate le coppie de I Cesaroni 4: Eva è scappata via da Marco, Walter ha lasciato Alice

cesaroni4_eva-marco-marta-gR375
I Cesaroni 4

I CESARONI 4 – Riassunto puntata 23 novembre 2010 e anticipazioni episodio 30 novembre: tutto finito tra Marco ed Eva?- Che amarezza!: chi ha visto lultima puntata de I Cesaroni non può che aver fatto sue le parole di Cesare. Eva ha infatti lasciato insieme a Marta la Garbatella per andare a Venezia da sua madre dopo aver scoperto il tradimento di Marco. E non è andata meglio ad Alice, che è stata lasciata da Walter. Insomma le cose per le sorelle Cudicini si mettono male.

La più giovane non sa ancora perché il suo ragazzo abbia deciso di lasciarla. Non sa che mentre lo credeva a Imola a lavorare sulle moto da corsa, in realtà lui era fuori Roma con Carlotta a dichiararle il suo amore, scoprendolo ricambiato. Walter ha persino ricordato il giorno in cui lei è entrata nella sua vita: un momento molto romantico, se non fosse che i due stavano tradendo i rispettivi partner. Carlotta è subito crollata col marito Gabriele, raccontandogli la verità e mettendo così fine al loro matrimonio. Walter, invece, è stato convinto a lasciare Alice dal rimorso e dalle minacce di Rudy, che aveva intuito che cera unaltra donna senza però scoprire di chi si trattasse. E così alla fine della puntata è capitato di vedere Carlotta che consolava Alice mentre Eva partiva in taxi. Certo, se la minore della Cudicini sapesse la verità…

Eva invece è riuscita a scoprire tutto da sola. Allinizio Marco lha portata al mare con Marta a passare una giornata tutti insieme, proponendole anche di prendere una casa lì, lasciare la radio e cominciare una nuova vita. Una proposta che la ragazza ha accettato con entusiasmo.

PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DELLULTIMA PUNTATA E LE ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 4 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Poi però Sofia si è fatta trovare a casa Cesaroni: voleva parlare con Marco. I due si sono visti negli occhi e Marco le ha confessato che la notte di passione con lei era stato un errore, perché per lui esistono solo Eva e Marta. La cosa sembrava così risolta e Marco, tornato da Eva, le ha chiesto di sposarla. Un’altra proposta accolta con entusiasmo dalla ragazza. Che poco dopo ha confessato a Marco che Giorgio ci ha provato con lei. La reazione del ragazzo è stata sin troppo strana: ha cercato di minimizzare la cosa, dando la colpa al fatto che il lavoro aveva creato delle distanze tra loro. Sospettosa, Eva ha cominciato a incalzare Marco, fino a scoprire il suo tradimento. Una brutta scena, con Marco cacciato via tra le urla di Eva. Il giorno dopo, è arrivata la decisione drastica, con tanto di scenata nel soggiorno di casa e con tutta la verità spiattellata dinnanzi alla famiglia.

Un duro colpo anche per Giulio, che non è riuscito a dire, se non all’ultimo, a Olga che non voleva unire le due famiglie sotto lo stesso tetto. Oltretutto le ha detto che era stata Emma a consigliargli di fare le cose con calma. Ne è uscita una lite tra le due sorelle Di Stefano e la scomparsa di Olga. Anche se Miriam e Andy non sembravano preoccupati: la madre fa sempre così quando litiga con gli uomini.

Lorenzo ha invece confessato a Regina di aver baciato un’altra ragazza in gita, ma solo grazie a una foto lei scoprirà che si trattava di Iolanda. Ma per il momento non c’è stata alcuna scenata. Ezio invece era diventato un marito troppo perfetto per Stefania, tanto che le aveva regalato un nuovo appartamento per il loro anniversario. Una cosa che ha spento il desiderio della donna, troppo abituata a un marito pasticcione. Per fortuna della coppia, l’acquisto dell’immobile è avvenuto tramite Sonsei e così si è scoperto che Ezio ha solo comprato la nuda proprietà dell’appartamento. Una disattenzione che ha riportato i coniugi Masetti alla “normalità”.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE I CESARONI 4 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

I Cesaroni 4, trama episodio “Simsalabam” 30 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Olga non intende ancora tornare a casa e decide di affidare i figli Miriam e Andy alla sorella Emma, che può contare sull’aiuto di Giulio Cesaroni. Intanto Eva è andata a Venezia da Lucia e ha portato con sè la piccola Marta. Marco è distrutto, ma la separazione sembra fornire un nuovo impulso alla sua creatività. Walter e Carlotta si preparano invece ad andare a vivere insieme. Come si può intuire dal titolo della puntata, ci sarà una guest star: il mago Silvan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori