VERISSIMO/ Puntata del 27 novembre 2010: ospiti in studio Pierdavide Carone, Vanessa Incontrada e molti altri

- La Redazione

Pierdavide Carone, Vanessa Incontrada e molti altri nello studio di Verissimo oggi, 27 novembre 2010

carone_R400-1

Verissimo, 27 novembre 2010 – Un altro pomeriggio in compagnia di tanti ospiti nello studio di Verissimo, con la conduzione della splendida Silvia Toffanin e dellirriverente Alfonso Signorini. Gossip, notizie, divertimento, domande stuzzicanti ai tanti ospiti presenti in studio sono gli ingredienti della puntata del sabato di Verissimo
Oggi in studio cè Pierdavide Carone, direttamente dall’accademia dei talenti di Amici;
Vanessa Incontrada è protagonista di una lunga intervista con Silvia Toffanin, in cui racconta i suoi progetti lavorativi.

Marco Masini ripercorre la sua carriera e commenta le voci maligne che lo hanno travolto qualche anno fa, e alla conduttrice confessa: “Purtroppo queste voci in qualche ambiente continuano a circolare. Ho perdonato alcune persone ma altre no. Siccome queste voci partono da presentatori ed editori radiofonici che hanno un certo potere e continuano a far credere di essere dei santi, ecco, prima o poi i nomi e i cognomi verranno fuori”.
Corinne Clary, attrice francese sfoglierà il suo album fotografico e parlerà della sua lunga storia d’amore con il marito Beppe Ercole, scomparso l’anno scorso.

 

Filippa Lagerback, è la protagonista dello spazio dedicato alle mamme e racconta come vengono cresciuti i bambini in Svezia.
Momenti esilaranti con Gioele Dix, il comico famoso per i suoi skatch da automobilista perennemente incavolato nero. Con i suoi occhiali scuri, interpreta il classico bauscia alla guida di un Suv, impaziente verso chi non conosce la dura legge della strada, soprattutto verso i pedoni. Infine nello studio di Silvia Toffanin ci sono anche i Nomadi, che si esibiranno dal vivo. Il gruppo che ha fatto la storia della canzone italiana duetterà a sorpresa con alcuni concorrenti di Io canto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie