MAI DIRE GRANDE FRATELLO/ Stasera la Gialappas con il lato comico e nascosto del Grande Fratello 11, 8 novembre 2010

- La Redazione

Torna in serata lesilarante appuntamento con il trio dei comici Santin, Gherarducci e Taranto

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Mai dire Grande Fratello anticipazioni puntata di stasera, 8 novembre 2010, Canale 5 ore 00.15 Il trio del Gialappi, come li chiama Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 11, torna con lesilarante programma che si prende gioco con ironia dei concorrenti del reality show di Canale 5. Il trio Santin, Gherarducci e Taranto inizierà la maratona televisiva su Mediaset premium, commentando la diretta del reality di stasera (in onda anche su Canale 5) e poi sarà in onda subito dopo la puntata sullammiraglia Mediaset. La Gialappas propone lati comici e inediti del reality e individua situazioni e personaggi bizzarri e eventuali abitudini degli inquilini della Casa che possono apparire comiche.

Esilarante nella scorsa settimana il focus sulle lezioni di spagnolo di Nando e il tormentone della puntata io pezzo ma non puzzo della giunonica Margherita.

Mai dire Grande Fratello 11 – Tanti concorrenti di dieci edizioni di Grande Fratello 11 sono stati resi celebri e dalle voci più ironiche e ciniche del piccolo schermo, dando vita ad alcuni personaggi entrati nella storia della comicità. Ottusangolo (Sergio della prima edizione), Ipotenusa, Orsacchio, Dinosauro, Mascia, il Cumenda Mercandalli, Mauro, Filippo Nardi.

 

Chi, in questa edizione, riuscirà ad entrare negli annali del reality più famoso del mondo e nel cuore dei telespettatori? Nando sembrerebbe essere un concorrente ideale, anche Clivio e Margherita hanno avuto spazio dalla Gialappa’s nelle prime due puntate…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori