I Cesaroni 4 riassunto penultima puntata e anticipazioni ultima, 21 dicembre 2010 I Cesaroni 4 stanno per regalarci il finale (anticipazioni alla pagina seguente): cosa ne sarà di Eva e Marco? Tornerà a far battere i cuori dei telespettatori che per quattro anni hanno seguito e inseguito la loro storia damore? Ma sono tante le storie dei personaggi della Garbatella che aspettano soluzione: Ezio credeva di aver tradito Stefania, ma in realtà il tradimento è stato inferto da lei. Nella puntata del 17 dicembre 2010 Ezio si imbatte in modo rocambolesco di unattrice, di cui si improvvisa manager. Per una volta la fortuna sta dalla parte di Masetti e nonostante i tentativi di sabotaggio di Cesare e Giulio che non credono al successo dellamico, gli ingaggi dellattrice vanno in porto, finchè una notte, ubriaco, Ezio crede di aver tradito la moglie, ma in realtà aveva frainteso: lui non è stato a letto con lattrice, aveva sentito le parole dellattrice mentre leggeva un copione, ma era un testo, non la realtà dei fatti.
Convinto di non essere stato fedele alla moglie, confessa il presunto fattaccio a Stefania, che, delusa, si butta, per davvero, tra le braccia dellargentino Pedro e viene colta in flagrante dal marito e da Emma. Ora cosa succederà ai Masetti? Guai anche per Rudy e Alice. Miriam, gelosa della complicità tra il fidanzato e Alice, fa in modo di farl finire tra le braccia dellargentino David, che insieme Pedro collabora alla recita del liceo, ma David è innamorato di Miriam. Una sera Miriam sorprende Alice abbracciata a Rudy e finisce per uscire con David.
La sera della recita, a causa della nottata trascorsa allaperto Miriam perde la voce: la parte di Giulietta deve farla Alice, che alla fine viene baciata da Rudy nel ruolo di Romeo. E solo un bacio di finzione o la realtà si è imposta?
Emma è innamorata di Giulio e presa dai suoi pensieri, rischia di far suicidare un paziente che aveva trascurato e alla fine è proprio Cesaroni a salvarlo. Dopo mille dubbi, Emma è pronta a dichiarare il suo amore a Giulio, ma proprio la sera in cui lo invita a cena per dirglielo, alla sua porta bussa Olga, decisa a tornare con Giulio. Tra le due sorelle sarà una lotta? Eva riallaccia almeno telefonicamente i rapporti con Marco, che, deluso dall’insuccesso del disco e triste per l’abbandono di Eva, decide di lavorare in bottiglieria, ma Eva manda di nascosto il cd di Marco a una radio e pare venga apprezzato.
Il giovane Cesaroni allora ricomincia con la musica e sente viva la speranza di riconquistare Eva, che nel frattempo gli comunica che torna a Roma con Marta. E’ l’inizio di un ritorno di fiamma? Ma il destino nella persona di Sergio, il padre di Eva, si mette in mezzo: ha trovato ad Eva un lavoro da redattrice a Parigi. Che decisione prenderà la ragazza?
Lo scopriremo nella prossima puntata, l’ultima.
I Cesaroni 4, trama ultimo episodio Traguardi, martedì 21 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Olga è tornata a casa profondamente cambiata e vuole riconquistare Giulio, ma deve fare i conti con sua sorella Emma, che ha deciso di rivelargli i suoi sentimenti. Intanto Ezio è molto addolorato per il tradimenti di Stefania e non intende perdonarla. Eva ha trovato un lavoro a Parigi. Con Marco è davvero tutto finito?