BALLARO/ Stasera il Bilancio dellanno 2010 con Alfano e Veltroni. Anticipazioni e ospiti puntata 21 dicembre 2010

- La Redazione

In prime time il programma di attualità condotto da Giovanni Floris

BallarC3B2_florisR400
Giovanni Floris (Fotolia)

Ballarò, anticipazioni e ospiti puntata di stasera, 21 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.05 Ballarò torna con una puntata che proporrà, come risulta dal titolo un Bilancio dellanno. Il 2010 sta per arrivare al termine ed è ora di tirare le somme. Ci proveranno stasera a Ballarò i numerosi e autorevoli ospiti invitati da Giovanni Floris (elenco alla pagina seguente). Tra crisi di governo evitate o forse solo rimandate, riporta il sito ufficiale della trasmissione, e una crisi economica che continua a mordere la quotidianità delle famiglie, il tutto a poche ore da nuove manifestazioni studentesche, cosa hanno avuto gli italiani dal 2010 e cosa si aspettano dal 2011?

Le risposte stasera su Rai Tre. Come sempre in apertura di puntata la copertina satirica di Maurizio Crozza. Anche lui proporrà un bilancio satirico di questo 2010 che sta per chiudersi?

Ballarò, ospiti puntata 21 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.05 – Interverranno al programma di Giovanni Floris il ministro della giustizia Angelino Alfano, l’esponente del PD Walter Veltroni, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Irene Tinagli, il direttore del Messaggero Roberto Napoletano, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori