GHOST/ Trama stasera 5 dicembre 2010 del film romantico con Patrick Swayze e Demi Moore. 21.30 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 5 dicembre 2010 Ghost film romantico con Patrick Swayze e Demi Moore

ghostR400

Ghost, anticipazioni stasera 5 dicembre 2010 21.30 Canale 5 – In onda stasera levergreen Ghost, storia romantica che piace a tutte le generazioni. In realtà una toppa per colmare il buco lasciato da Angeli e diamanti. La fiction, infatti, è stata improvvisamente sospesa, per evitare un flop simile a quello di Due mamme di troppo. La vicenda di Ghost prende avvio a New York, ai giorni nostri. L’impiegato di banca Sam Wheat conduce un’esistenza felice insieme alla fidanzata Molly Jensen, artista promettente ma dal carattere fragile.

Ma una sera accade la tragedia. Mentre stanno rincasando dopo una serata a teatro Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina degenerato in sparatoria dal ladruncolo Willy Lopez. Mentre Molly disperata chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma. Questa possibilità che gli viene data di stare ancora nel mondo dei vivi è per uno scopo preciso: Sam deve chiarire le circostanze della propria morte e proteggere Molly dalle turpi macchinazioni di chi l’ha ucciso.

Tuttavia, incapace di comunicare con lei, trova un valido aiuto grazie alla piccola truffatrice Oda Mae Brown (Whoopi Goldberg), una sensitiva inizialmente ignara dei suoi stessi poteri, che grazie a Sam diverrà cosciente del suo essere e finirà con l’essergli complice e amica.
Così Sam può svolgere le sue indagini alla ricerca del proprio assassino, scoprendo così un’amara verità. Intanto, però a Sam interessa che Molly sappia che lui è al suo fianco, ma non sa come rivelarglielo. Anche in questo caso un’altra presenza “spiritica” preziosa lo aiuterà a risolvere il problema.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie