BALLANDO CON LE STELLE/ Anticipazioni “Ballando con le stelle”, 13 febbraio: Beppe Fiorello ballerino per una notte

- La Redazione

Nella puntata di sabato 13 febbraio di Ballando con le stelle Beppe Fiorello scende nella pista di Milly Carlucci e mostra le sue doti da ballerino. ALL’INTERNO IL VIDEO

ballando_stelle_milly_R375

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 13 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 Nuova puntata di Ballando con le stelle: personaggi del mondo dello spettacolo insieme a ballerini professionisti si sfidano sulla pista di ballo. Come andrà questa sera la sfida allultimo telespettatore nei dati auditel tra Ballando con le stelle e Io canto? Tutto da vedere Partecipano alla sesta edizione di Ballando con le stelle: Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano e Veronica Olivier. Di seguito i dettagli della puntata di sabato 13 febbraio di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 13 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Questa sera sulla pista di Ballando con le stelle scende Beppe Fiorello. L’attore siciliano, considerato il “re della fiction italiana”, sarà l’ospite esclusivo della “regina del sabato sera”, a casa della quale si esibirà nelle insolite vesti di ballerino. La puntata propone anche molti altri momenti di interesse, tra i quali una prima finale tutta in miniatura. Giunge, infatti, al suo epilogo il torneo Ballando con le stelline, protagonisti cinque coppie di piccoli vip di età tra i cinque e i dodici anni, che si sono affidati alle “cure” di mini ballerini  per imparare i primi rudimenti della danza. Le coppie che gareggeranno per aggiudicarsi il podio sono: Andrea Pittorino e Aurora Cappellini, Luigi Fronte e Giulia D’Errico, Pierpaola Janvier e Jeison Murrani, Viola Cristina e Bryan Cascone, Laura De Fabrizio e Nicholas Fiorini.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni della puntata di sabato 13 febbraio di Ballando con le stelle clicca su >> qui sotto

 

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 13 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30 – Le loro esibizioni verranno giudicate esclusivamente dal pubblico da casa che, con il televoto, sceglierà la coppia vincitrice.
Ricordiamo i personaggi in gara a “Ballando con le stelle”: Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Maurizio Battista, Benedetta Valanzano, Stefano Masciolini e Veronica Olivier.I maestri di ballo a cui spetterà il compito di trasformare i loro allievi in vere e proprie stelle della danza, sono: Samuel Peron, Natalia Titova, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Roberto Imperatori, Vicky Martin, Alessandra Mason, Sara Di Vaira, Samanta Togni, Dmitry Pakhomov, Tinna Hoffmann.Confermata anche per questa edizione la Giuria composta da: Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.
Ad accompagnare le danze gli arrangiamenti di Paolo Belli insieme alla sua Big Band. Tra un ballo e l’altro anche altri momenti, come “Ballando con le stelline”, una vera e propria gara di ballo riservata ai bambini; e altri ospiti famosi che si trasformeranno in ballerini per una sera.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Raiuno in collaborazione con la Ballandi Entertainment S.p.A ed è scritto da Milly Carlucci, Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini. La regia è firmata da Danilo Di Santo.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, anticipazione puntata sabato 13 febbraio 2010, Rai Uno ore 21.30  – Da Youtube un video con uno spezzone della puntata del 6 febbraio di Ballando con le stelle.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori