YOUTUBE/ Video, i più visti – Francesco Totti e Ilary Blasi in un nuovo spot

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano ancora in tv con un nuovo spot della Vodafone. Stavolta si tratta di pubblicizzare una tariffa per inviare sms gratis

12.03.2010 - La Redazione
Totti_Blasy_SpotR375

YOUTUBE – Video, i più visti: il nuovo spot Vodafone con Francesco Totti e Ilary Blasi –Francesco Totti e Ilary Blasi tornano ancora in tv con un nuovo spot della Vodafone. Stavolta si tratta di pubblicizzare una tariffa per inviare sms gratis e per questo vediamo un Francesco Totti privo di voce alle prese con discussioni di vita quotidiana con la moglie Ilary Blasi.

Proprio perché colpito da afonia, Totti è costretto a comunicare con Ilary attraverso i messaggini telefonici. Come nei precedenti spot delloperatore telefonico con i coniugi Totti, le risate sono assicurate. Infatti i due hanno una discussione a tavola mediata con gli sms perché Francesco avvisa troppo tardi Ilary dei suoi allenamenti e lei si era già fatta dei programmi alternativi, finché Ilary lo rimprovera dicendo: Non alzare la voce!.

Saltiamo poi a unaltra scena dove Francesco Totti si trova in unaula universitaria piena di studenti. Una di loro gli chiede: France scusa, che voti avevi?. Totti comincia a digitare sulla tastiera del suo cellulare e quando finisce tutti gli studenti ricevono un sms sul loro cellulare e uno di loro legge il testo: 4-4-2.

Infine, Francesco Totti e Ilary Blasi si trovano seduti su una panchina al parco con vicino un cane. Ilary dice a Francesco: E fino a giugno niente canoni. Totti prova a prendere fiato e Ilary lancia una battuta: Sei rimasto senza parole eh?!.

PER GUARDARE IL NUOVO SPOT VODAFONE CON FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori