PING PING/ Video: lultimo saluto a Ping ping. Khagendra Thapa Magar è ora luomo più piccolo del mondo

- La Redazione

Le tenere e simpatiche immagini del giovane, la cui morte improvvisa ha sconvolto il mondo. Ora si è aperto il nuovo Guinness World record. ALLINTERNO IL VIDEO

pingping_uomopi_piccoloR375

Ping Ping, il video, laddio di Barbara DUrso La notizia della morte di Ping ping ha commosso lItalia, ma soprattutto Barbara DUrso, la conduttrice dello Show dei Record, che per due edizioni ha voluto che Ping ping fosse al suo fianco. Con i suoi 74,61 centimetri di altezza, Ping ping ha però rivelato un carisma inversamente proporzionale alla sua statura, rivelando una grandissima simpatia che gli è valsa laffetto dei telespettatori grandi e piccoli. Allinizio della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, 16 marxzo, la conduttrice, prima di entrare nel tourbillon di gossip, ha voluto ricordare il suo Ping ping con un emozionante rvw (segue il video) che mostra i momenti più teneri e divertenti della partecipazione del piccolo di origini mongole allo Show dei record. 

Secondo quanto diffuso da numerosi siti, Ping Ping ( 22 nato in Mongolia il 13 luglio 1988) è morto sabato a Roma, dove si trovava per la registrazione dello Show dei Record, in onda su Canale 5 a partire dal 27 marzo, in questedizione condotto da Paola Perego. Pin ping sarebbe stato trasportato in ospedale per un forte dolore al petto accusato durante le riprese. Dopo un paio di giorni, sabato 13 marzo è deceduto a causa di alcune complicazioni di carattere cardiaco. Pingping era affetto da osteogenesi imperfetta e deteneva il GWR come uomo più basso del mondo in grado di camminare.

Ora è Khagendra Thapa Magar (nato nel 1991), originario del Nepal, il ragazzo che con i suoi 56 cm batte il record di uomo più piccolo del mondo detenuto da Ping Ping. Kaghendra, riporta il sito gossip.fanpage, aveva fatto richiesta di valutazione allo Show dei record lo scorso mese di febbraio e aspettava la convocazione per battere il record di Ping Ping in diretta. Non si era potuto esporre nella competizione perchè ancora troppo giovane: al tempo della prima domanda aveva 14 anni, e quindi capace di crescere ancora in altezza.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere laddio a Ping Ping

Ping Ping, addio all’uomo più piccolo del mondo – in questi giorni la produzione dello Show dei record sta valutando se mandare in onda o meno le prime due puntate del programma, dove è presente anche Ping Ping. La salma del ragazzino verrà trasferita in Cina dove, per volere della famiglia, sarà cremata.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori