AMICI 9 – Il dibattito tra i bianchi – La squadra dei bianchi, dopo aver raccolto una bella vittoria nella puntata serale di domenica, si è ritrovata e ha accusato di finto buonismo Matteo. Come riporta il sito mondoreality.com, Stefano ha criticato Alessandra Celentano rea di aver accusato ingiustamente i bianchi di accanimento nei confronti di Rodrigo, che domenica era stato spedito da loro al ballottaggio. I bianchi parlando tra loro sottolineano che la scelta è stata dettata dalla coerenza e vorrebbero che i maestri dessero giudizi sulle loro performance e non sulle loro opinioni.
AMICI 9 – Lo sfogo di Emma – Emma se lè invece presa con Loretta Martinez che aveva criticato le sue esibizioni ritenute troppo aggressive e poco gradevoli. Pierdavide invece si è tirato fuori dalla querelle tra Grazia Di Michele e Luca Jurman sottolineando che lui vorrebbe essere valutato da esperti esterni e imparziali.
Emma dopo lo sfogo contro Loretta Martinez, si lancia in riflessioni molto intime al video box dove confessa di sentirsi molto provata dalla tensione accumulata nei giorni precedenti. La sua mente poi va alla madre, al suo amore per la musica e ai suoi sforzi e sacrifici per riuscire a entrare nella scuola di Amici.
PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU AMICI 9 CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
AMICI 9 – Le sfide a distanza Matteo-Pierdavide e Rodrigo-Stefano – Matteo invece dimostra la sua scarsa modestia, sostenendo che i suoi avversari non lo hanno mai sfidato nelle prova staffetta per paura di perdere voti dato che lui ha un grande talento e intanto lancia una sfida a distanza a Pierdavide. Rodrigo invece rimprovera Stefano di essere troppo insicuro, mentre si ritiene in grado di poter eseguire le coreografie di Marco Garofalo dove servono sensualità e altezza.
PER GUARDARE IL VIDEO CON LO SFOGO E LE LACRIME DI EMMA CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO