Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Nellisola dellAmore il destino ha rimescolato le sue carte e lo ha fatto in maniera spettacolare: a Villa Isabella è tornata allimprovviso Donna Isabella Galiano (Lucia Bosè), la Contessa che tutti avevano creduto morta per anni. Reginella (Isa Danieli) le ha lasciato il testimone, adesso tocca a lei. La stravagante e mitica capostipite, che mai si era occupata seriamente della Villa, si ritrova con una promessa solenne fatta alla sua amica di sempre: gestire la Villa ed il resort.
Ma Massimo (Kaspar Capparoni), Umberto (Sergio Assisi) e Vittoria (Gabriella Pession) non ci sono più. Donna Isabella è sconcertata: una nobildonna come lei non ha nessuna voglia nè capacità di occuparsi di affari. Reginella però sembra aver pensato a tutto, e per beffa o per provocazione, mette al fianco della sua amica-padrona lultima persona al mondo che questa si potrebbe immaginare: Carolina Scapece (Bianca Guaccero), lantica nemica della Villa e dei Galiano.
Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Carolina Scapece è oramai una donna nuova, una donna che ha scontato la sua pena, che ha scoperto di voler essere una persona dignitosa, sincera, pulita, che ha deciso di cancellare per sempre il suo passato. Al termine dei tre anni trascorsi in carcere Carolina crede di non voler mai più tornare a Capri, troppi ricordi, troppe sconfitte su quellisola tanto amata. Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova allimprovviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri. Di seguito la trama della puntata del 2 marzo di Capri 3 nel dettaglio.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 2 marzo 2010
Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10 – La prima notte d’amore tra Carolina e Andrea è stata un sogno. Peccato che a riportare la Scapece alla realtà ci abbia pensato Greta, tornata da una gita a Ischia con le idee chiare sui suoi sentimenti: di Andrea si è innamorata seriamente. Addirittura inviterà alla Tenda Berbera un suo amico, esperto della guida Michelin, nel tentativo di far attribuire al locale una delle prestigiose stellette facendo colpo così su Tony e Vittorio e di riflesso anche sul suo amato. Ma il caso o il destino si mettono in mezzo anche questa volta e la stelletta potrebbe finire a Carolina, per la sua divina zuppa di pesce, uscita dritta dritta dal ricettario di Reginella.
Carolina ormai ha conquistato la stima e il riconoscimento di tutti a Villa Isabella e il suo futuro lì si delinea più che roseo, eppure, la bella Scapece, per non dover soffrire divisa tra un amore impossibile e un’amicizia da tradire, decide di lasciare Andrea, senza neanche dirgli le vere motivazioni. Andrea intanto si appresta a mettere in sicurezza la parete accanto alla scuola, nonostante la malattia.
Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 2 marzo 2010
Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 2 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Da Youtube uno spezzone della scorsa puntata di Capri 3.