IL MONDO DI PATTY 2/ Anticipazioni episodio 3 marzo: Carmen per un incantesimo diventa una senzatetto. Antonella in collegio

- La Redazione

Nell’episodio del 3 marzo de Il mondo di Patty, Carmen è diventata una senzatetto, non riconosce i suoi famigliari e scappa via. Incontra un altro barbone che la convince a seguirlo. Tamara si crede in salvo con Fabio ma una minaccia l’attende

Ilmondodipatty_20ragazzeR375_29giu09

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Una nuova magia di Socorro ha trasformato Carmen in una barbona e Bianca in una donna incinta con qualche chilo in più. Leandro cerca di far ragionare sua moglie ma inutilmente: la donna scappa e va a vivere tra i senzatetto. Ora tocca a Socorro cercare di rimediare al disastro, mentre Leandro e Patty si mettono sulle tracce di Carmen. Antonella non confida a nessuno quello che le sta per accadere: Francesca la vuole portare in collegio. Prima di andarsene lascia a Fito una lettera per Bruno. Tamara vuole lasciare la città dove non si sente più al sicuro, ma sullauto che la dovrebbe portare lontano avrà una bella sorpresa. Ma anche per lei i problemi non sono finiti. Matias guarda con ammirazione la sua nuova compagna di classe che balla sul palco durante la gara musicale interscolastica. Patty lo vede ed è gelosa. Di seguito la trama della puntata del 3 marzo de Il mondo di Patty 2 nel dettaglio.

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 Ancora pasticci a causa delle pozioni magiche di Socorro: Carmen è diventata una barbona e non riconosce i suoi famigliari, Bianca si ritrova incinta e ingrassata e è in preda a una crisi isterica. Di certo è Carmen il caso più grave: non vuole stare a sentire Leandro, gli chiede lelemosina di una moneta lasciando luomo esterrefatto; poi Leandro cerca di farle capire chi è lui, suo marito e di farle riconoscere i figli, ma Carmen li tratta come degli estranei e non vuole che Leandro la tocchi. Quindi scappa via di casa.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 3 marzo

 

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Intanto Socorro prende in mano il libro delle pozioni magiche per porre rimedio alla situazione, ma non riesce a trovare la concentrazione con Bianca che continua a gridargli vicino disperata, percui la scaccia via di casa dicendole che Carmen ha la precedenza su di lei e che prima cercherà un rimedio per la donna che sta girando per le strade come una senzatetto.
Leandro la insegue e la trova che spinge un carrello e vi accumula dentro dei cartoni per costruirsi un ricovero di fortuna. Carmen lo manda via d nuovo spaventata. Quindi Leandro si mette di nuovo sulle sue tracce in automobile insieme con Patty. Sembra loro di riconoscerla in una donna a bordo strada che si sta costruendo una casa coi cartoni, ma se da dietro le assomigliava molto, vista da davanti si rivela essere un’altra donna.
È l’amico di Leandro che riesce ad avvistarla e lo chiama per avvisarlo di dove si trova sua moglie. Carmen si trova nei pressi di una fermata di pullman e viene fermata da un barbone che le offre una bevanda calda e le propone di seguirlo. L’uomo sembra colpito dalla bellezza della donna, che non sembra una barbona qualunque. L’amico di Leandro cerca di fermare Carmen e le dice che suo marito sta arrivando, il barbone lo respinge e Carmen fugge con lui sul pullman. Nel frattempo sopraggiungono anche Leandro e Patty, disperati per aver perso di nuovo Carmen.
Nella scuola è tempo di competizioni: la direttrice ha istituito un concorso a gara musicale interscolastico. Vari gruppi provenienti da diverse scuole si susseguono sul palco dove ballano e cantano. A un certo punto viene il turno della bella compagna di classe di Matias: il ragazzo la indica orgoglioso ai suoi amici, suscitando l’invidia di Patty.
 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 3 marzo

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Bruno è preoccupato perché non vede Antonella nel teatro della scuola ed esce per cercarla. La incontra nel cortile e le chiede spiegazioni, ma la ragazza come sempre si mostra evasiva su le questioni che la tormentano. Antonella aveva fatto tardi, infatti, perché fermata dai tre fratelli cowboy che le chiedono un aiuto per trovare una sistemazione in città e la ragazza promette loro di dargli una mano. I tre vengono poi avvistati da Pia, Caterina e la loro amica che corrono incontro ai tre uomini e venendo a sapere che stanno cercando un luogo dove stare si offrono di dar loro un garage o delle stanze. Ma i tre rifiutano dicendo loro che Antonella ha già preso impegno con loro. Le tre ragazze si ingelosiscono subito dell’amica. In seguito la vanno a trovare e la trovano in uno stato di sconforto. Antonella non dice neanche alle amiche quale problema la turba e chiede loro solamente di abbracciarla.
La tristezza di Antonella è dovuta alla decisione della matrigna, Francesca, di mandarla in collegio. Prima di andare via Antonella dà a Fito una lettera per Bruno. La scena successiva è nel collegio. Un donnone dai modi poco aggraziati e gentili mette in fila le ragazze del collegio per presentare loro la nuova arrivata di cui denigra il nome. Quindi lascia Antonella in pasto a queste ragazze, sorta di pescicani, che iniziano a girarle intorno con fare circospetto, quasi fossero intenzionate a divorarla e le mettono subito in chiaro chi comanda lì dentro.
I ragazzi sono riuniti nel garage insieme ai tre fratelli cowboy, quando arriva Fito che dà la lettera a Bruno: questi rimane interdetto e gli chiede il motivo, Fito dice che Antonella gliel’ha consegnata prima di andare via con Francesca e il ragazzo è in preda alla disperazione.

 

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Il mondo di Patty 2, episodio del 3 marzo

Il mondo di Patty 2, anticipazioni e trama episodio di mercoledì 3 marzo, Disney Channel, ore 20.10 – Tamara è pronta a lasciare la città, non potendo più vivere tranquilla a causa del suo persecutore. Abbraccia le amiche Giusy e Sol e sale sull’auto che la porterà via da lì. Ma una sorpresa l’attende: al volante c’è Fabio che le dichiara il suo amore e la convince a lasciarsi portare da lui in un luogo dove sarà al sicuro. I due sono di nuovo felicemente insieme in una dimora in campagna, quando Tamara sente abbaiare il cane e si agita, a ragione, come si vedrà, anche se fabio cerca di tranquillizzarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori