ZELIG/ Anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo: sul palco di Zelig Katia & Valeria e il filippino Ariel. Su Canale 5

- La Redazione

Nella sesta puntata di Zelig del 2 marzo Vanessa Incontrada e Claudio Bisio si cimentano in un medley dedicato a Fabrizio De Andrè, insieme al figlio Cristiano. ALL’INTERNO IL VIDEO

zelig_2010_bisio-incontradaR375

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo, Canale 5 ore 21.10 Sesta puntata di Zelig in onda stasera e un nuovo prevedibile successo del carrozzone della risata, anche se dovrà fare i conti con Capri 3. I comici che si esibiscono sul palco degli Arcimboldi, condotti da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, continuano a ottenere il plauso del pubblico. Stasera si esibiranno tra i nuovo comici Paolo Labati e Massimo Bagnato e tra i senatori Katia&Valeria, Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel e Leonardo Manera, che secondo quanto annunciato da Claudio Bisio nella scorsa puntata, proporrà di volta in volta un nuovo personaggio: la scorsa puntata era un clown che raccontava le angherie subite dalla madre e le sue avventure con la donna cannone. Quale sarà il personaggio prescelto di stasera? E soprattutto funzionerà il trucco della novità ad ogni puntata, senza lasciare al pubblico il tempo di affezionarsi al nuovo personaggio? Tutto da vedere stasera. Di seguito la sesta puntata di Zelig, 2 marzo, nel dettaglio.

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo, Canale 5 ore 21.10 Una nuova puntata di Zelig, lo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che anno dopo anno accumula sempre più successi. Tra i nuovi comici, Paolo Labati, il Duo Idea, Massimo Bagnato, Antonio Ornano.
Tra i senatori si esibiranno invece, Enrico Bertolino, Gene Gnocchi, Katia&Valeria, Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Leonardo Manera, Debora Villa, Enrico Brignano, Raul Cremona, Gaspare & Zuzzurro.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 2 marzo

 

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo, Canale 5 ore 21.10  – Claudio e Vanessa si cimentano in un medley dedicato a Fabrizio De André, insieme ad un ospite d’eccezione: il figlio del grande cantautore, Cristiano.
Con l’edizione 2010 Zelig, riporta il sito ufficiale di Mediaset, taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata. Il nuovo comico di Zelig si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia, in terzine.
Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra. Nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza.
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo.
Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig con Maurizio Lastrico

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 2 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Da Youtube un video con la recitazione di Lastrico della scorsa puntata di Zelig.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori