DAYBREAKERS-LULTIMO VAMPIRO/ Scheda e trailer del film dei fratelli Spierig nei cinema italiani

- La Redazione

Un nuovo film sui vampiri è arrivato nei cinema italiani. Si tratta di Daybreakers-Lultimo vampiro, diretto dai fratelli Spierig

DaybreakersR375

DAYBREAKERS-LULTIMO VAMPIROScheda e trailer del film sui vampiri uscito nei cinema italiani – Un nuovo film sui vampiri è arrivato nei cinema italiani. Si tratta di Daybreakers-Lultimo vampiro, diretto dai fratelli Spierig e interpretato da Ethan Hawke, Willem Dafoe, Isabel Lucas e Sam Neill.

 

DAYBREAKERS-LULTIMO VAMPIRO – La trama – Siamo nel 2019 e un virus ha trasformato quasi tutti gli uomini in vampiri. Gli unici esseri umani puri vengono tenuti in vita come riserve di sangue. Il genere umano è però vicino allestinzione e questo crea problemi di sopravvivenza anche per i vampiri. Uno scienziato sta però cercando una soluzione al problema. Il clima però è decisamente apocalittico e non mancano effetti degni del più classico dei film horror.

 

DAYBREAKERS-LULTIMO VAMPIRO – La scheda – Durata: 98 min; Regia: Michael e Peter Spierig; Sceneggiatura: Michael e Peter Spierig; Fotografia: Ben Nott; Musiche: Christopher Gordon; Cast: Ethan Hawke, Willem Dafoe, Isabel Lucas, Sam Neill, Claudia Karvan, Jay Lagaaia e Vince Colosimo.

PER GUARDARE IL TRAILER DEL FILM  DAYBREAKERS-LULTIMO VAMPIRO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL TRAILER

 


Trailer fornito da Filmtrailer.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori