DR. HOUSE 6 MEDICAL DIVISION/ trama episodio di stasera, 30 marzo: la vita di House e Cuddy. Canale 5 ore 21.10

- La Redazione

Continua con un incremento in termini di ascolti la sesta stagione della fiction medical con Hugh Laurie. ALLINTERNO LA TRAMA DETTAGLIATA DELLEPISODIO

dottorhouseR375_16giu09

Dr. House 6 medical division, anticipazioni e trama episodio Dalle 5 alle 9, stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 Continua con crescente successo in termini di ascolti la serie medical Dr. House 6 Medical division, che torna come ogni martedì su Italia 1 con un episodio in prima tv. La puntata in onda stasera, martedì 30 marzo racconta una giornata di Lisa Cuddy, su come riesce a mescolare le sue abilità amministrative con la vita privata. Da donna impegnata, Lisa deve alzarsi alle cinque e prendersi cura della figlia prima di andare al lavoro, ma la piccola Rachel ha la febbre. Appena arriva la tata, Lisa è in procinto di uscire, quando si incrocia con Lucas, il suo fidanzato, di ritorno più tardi del previsto da una notte di appostamento.

Una telefonata li interrompe: è una chiamata di emergenza di House, e anche se Cuddy si rifiuta di rispondere l’atmosfera è rovinata. Lisa arriva sul posto di lavoro alle otto, mezz’ora più tardi del previsto.

Una volta in ospedale, la dottoressa deve gestire in contemporanea diverse emergenze: le richieste sempre originali di House (che vuole inoculare ad un paziente la malaria per curargli il cancro), una misteriosa sparizione di pillole in farmacia e soprattutto la scadenza del contratto tra il Princeton Plainsboro e una grossa compagnia di assicurazioni, la Atlanticnet.

Dr. House 6 medical division, anticipazioni e trama episodio Dalle 5 alle 9, stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 Da questo contratto dipendono il futuro ed il prestigio dell’ospedale, e la Cuddy è decisa a giocare duro, rifiutando l’offerta della compagnia di assicurazioni per rilanciare con una molto più favorevole per il suo ospedale: la Atlanticnet avrà tempo fino alle tre del pomeriggio per accettare, o il contratto sarà rescisso. L’agente incaricato della contrattazione le fa intendere che la sua compagnia non cederà, e la Cuddy sembra cosciente che anche il suo futuro come direttrice dell’ospedale sia a rischio. Ne ha la conferma quando il consiglio di amministrazione le annuncia che se l’ospedale non avrà un contratto con la Atlanticnet anche lei perderà il suo contratto con l’ospedale. Nel frattempo per tutta la mattina la baby sitter non risponde al telefono quindi Lisa non riesce a sapere le condizioni di salute della figlia. All’ora di pranzo scoprirà che Lucas ha inavvertitamente preso il telefono della donna e ha silenziato il telefono di casa per non svegliare la bambina.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Dr. House 6

Dr. House 6 medical division, anticipazioni e trama episodio Dalle 5 alle 9, stasera, 30 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Tornata nel suo ufficio, la Cuddy scopre che ad ordinare appositamente più farmaci per poi farli sparire è stata una sua impiegata modello, Gail, che confessa tra le lacrime di averlo fatto allo scopo di utilizzare le pillole per dimagrire e riconquistare il marito. Lisa promette di non denunciarla alla DEA ma deve comunque licenziarla. Più tardi scopre però che Gail ha mentito, e in realtà intere casse di farmaci risultano sparite, segno che la donna le rubava per venderle, presumibilmente a chi produce anfetamine. Di fronte alle nuove accuse, Gail appare molto sicura di sé, e afferma di essere pronta a rivelare, mentendo, di avere agito su ordine di House, e a dichiarare che il dottore era l’amante della stessa Cuddy. House intanto non contribuisce a facilitare le cose alla Cuddy: prima le rivela di averla chiamata appositamente al mattino per una scommessa fatta con Lucas (il quale gli aveva fatto indiscrezioni sulla loro vita sessuale), quindi litiga con il primario di chirurgia, raffreddando appositamente la sala operatoria per farlo operare più in fretta, infine pretendendo che sia Chase ad operare un trapianto al suo posto, pretesa che alla fine scatena addirittura una rissa tra lo stesso Chase ed il primario, con House in disparte a guardare soddisfatto, e che viene sedata dalla direttrice.

 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Dr. House 6

L’ospedale deve poi fronteggiare la denuncia di un paziente, il signor Acevedo, al quale Chase aveva riattaccato il pollice, senza alcuna autorizzazione da parte del paziente: l’uomo infatti non era in grado di pagare le spese necessarie all’operazione e aveva chiesto di essere solo suturato. Il suo avvocato domanda ora che sia l’ospedale stesso a coprire le spese assicurative che Acevedo, che fa il carpentiere, non può sostenere. In un toccante faccia a faccia, la Cuddy difende con passione il lavoro del suo ospedale, che gli ha permesso di continuare a lavorare e ad avere una vita normale. Riusciranno Cuddy e House a risolvere queste intricate situazioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori