DADDY SITTER/ Trailer del film con John Travolta e Robin Williams

- La Redazione

John Travolta e Robin Williams alle prese con due gemelli di sei anni. Daddy Sitter è la nuova commedia della Disney nei cinema dal 26 marzo

daddysitter_R375

John Travolta e Robin Williams sono i protagonisti di Daddy Sitter. La commedia della Walt Disney esce nelle sale italiane il prossimo 26 marzo. Sul punto di concludere il miglior affare della loro vita, Travolta e Williams sono costretti a prendersi cura dei due gemelli di sei anni, figli di uno dei due.

Non è esattamente il tipo di occupazione in cui i due protagonisti dimostrano di saperci fare. Un comico disastro via laltro, ma loccasione per comprendere quali sono le cose che nella vita contano davvero. Nel cast anche Matt Dillon, Kelly Preston e Seth Green.

Il titolo originale del film è “Old Dogs”: curiosamente, in Italia viene proposto con un titolo diverso ma che conserva la lingua inglese, “Daddy Sitter”.Diretto da Walt Brecker, vede Robin Williams nella parte del padre di famiglia divorziato e John Travolta ovviamente in quella dello scapolo gaudente.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori