CAPRI 3/ Trama puntata di stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10: l’amore tra Carolina e Andrea spezza le amicizie con Greta e Tony

Nella settima puntata di Capri 3, in onda stasera, 9 marzo 2010, Carolina e Andrea vanno a vivere insieme, ma hanno rovinato le amicizie rispettive con Greta e Tony, svelando il loro amore. ALL’INTERNO IL VIDEO

09.03.2010 - La Redazione
capriR375_14feb10

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10 Settima puntata di Capri 3, Carolina e Andrea vanno a vivere insieme, ma hanno rovinato le amicizie rispettive con Greta e Tony, svelando il loro amore.
La vicenda nellisola dellamore ha avuto inizio quando, a sorpresa, a Villa Isabella è tornata allimprovviso Donna Isabella Galiano (Lucia Bosè), la Contessa che tutti avevano creduto morta per anni. Reginella (Isa Danieli) le ha lasciato il testimone, adesso tocca a lei. La stravagante e mitica capostipite, che mai si era occupata seriamente della Villa, si ritrova con una promessa solenne fatta alla sua amica di sempre: gestire la Villa ed il resort.
Ma Massimo (Kaspar Capparoni), Umberto (Sergio Assisi) e Vittoria (Gabriella Pession) non ci sono più. Donna Isabella è sconcertata: una nobildonna come lei non ha nessuna voglia nè capacità di occuparsi di affari. Reginella però sembra aver pensato a tutto, e per beffa o per provocazione, mette al fianco della sua amica-padrona lultima persona al mondo che questa si potrebbe immaginare: Carolina Scapece (Bianca Guaccero), lantica nemica della Villa e dei Galiano.
Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10 – Carolina Scapece è oramai una donna nuova, una donna che ha scontato la sua pena, che ha scoperto di voler essere una persona dignitosa, sincera, pulita, che ha deciso di cancellare per sempre il suo passato. Al termine dei tre anni trascorsi in carcere Carolina crede di non voler mai più tornare a Capri, troppi ricordi, troppe sconfitte su quellisola tanto amata.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Capri 3, stasera 9 marzo 2010

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10  – Ma il destino ci mette lo zampino e Carolina si ritrova all’improvviso su un traghetto, che guarda caso, punta dritto verso Capri.
Questo viaggio darà inizio all’amore tra Carolina e Andrea, che puntata dopo puntata si è trovato a dover affrontare nuovi impedimenti. Di seguito la trama della puntata del 9 marzo di Capri 3 nel dettaglio.

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10  – Carolina decide di svelare a Greta e Isabella la sua storia d’amore con Andrea, ma la reazione di Greta, che vedeva in lei un’amica sincera, è drammatica e Carolina deve abbandonare la Villa e va a vivere con Andrea, che ha dovuto sacrificare l’amicizia con Tony. L’unica che si dimostra solidale con la coppia è Rossella, che aiuta Carolina a trovare un nuovo lavoro come cantante.
Greta intanto inizia a capire di essersi illusa sull’amore di Andrea. Gina ha intenzione di risolvere i problemi della Tenda Berbera per catturare l’attenzione di Tony.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Capri 3

 

 

Capri 3, anticipazioni e trama prima puntata, stasera, 9 marzo, Rai Uno ore 21.10  – Da Youtube un video con le anticipazioni della puntata di Capri 3.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori