CRIMINAL MINDS 4/ Anticipazioni e trama episodi di Criminal Minds 4 Il killer della strada e Arma biologica stasera, 9 marzo, Rai Due

- La Redazione

Negli episodi di stasera 9 marzo di Criminal Minds, la squadra Bau deve scovare un killer che uccide le vittime con la propria auto e scoprire da dove è stato rilasciato un virus mortale che si diffonde nell’aria. ALL’INTERNO IL VIDEO

criminalmindsR37513ago2009
Criminal Minds

Criminal Minds 4, anticipazioni e trama episodi Il killer della strada e Arma biologica stasera, 9 marzo, Rai Due ore 21.05 – Le autorità locali di Bend, una cittadina dell’Oregon, chiedono l’aiuto della squadra BAU dopo che una serie di omicidi vengono collegati ad un unico serial killer, che uccide le sue vittime con la sua auto. Nellepisodio successivo un virus mortale viene rilasciato nell’aria. Un elemento della squadra BAU mette a rischio la propria vita per trovare la fonte di diffusione e fermare il colpevole prima che si scateni una guerra chimica a cui verrebbe esposta gente innocente.
Di seguito la trama degli episodi di Criminal Minds 4 nel dettaglio

Criminal Minds 4, anticipazioni e trama episodi Il killer della strada e Arma biologica stasera, 9 marzo, Rai Due ore 21.05 – Nella prima puntata di Criminal Minds in onda stasera, Il killer della strada, la squadra viene chiamata a collaborare alle indagini inerenti una serie di omicidi commessi dall’auto di un serial killer nei dintorni della città di Bend, nello stato dell’Oregon. Il responsabile sembra essere un uomo disabile che ha visto morire la sua famiglia in seguito ad un incidente automobilistico. Un uomo si presenta al distretto di Polizia dichiarando di essere il responsabile del sinistro in questione, ma le indagini rivelano la sua estraneità al fatto.
Nel frattempo, la squadra BAU dà la caccia al serial killer, il quale, dopo aver commesso ben tre omicidi, si prepara a provocare un quarto incidente. Hotcher e i suoi uomini scoprono in tempo l’identità della prossima vittima, ma non riescono ad impedire che l’assassino si suicidi guidando a tutta velocità oltre una scarpata. 

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere l’articolo con le anticipazioni di Criminal Minds 4, stasera 9 marzo 2010

 

Criminal Minds 4, anticipazioni e trama episodi “Il killer della strada” e “Arma biologica” stasera, 9 marzo, Rai Due ore 21.05 – Nell’episodio “Arma biologica” di Criminal Minds, la squadra BAU deve individuare velocemente il responsabile della diffusione di un nuovo tipo di virus in grado di minacciare la vita delle persone della città di Annapolis. I federali collaborano con l’unità dell’esercito che si occupa delle malattie infettive, la quale però non sembra essere in grado di trovare un rimedio per la malattia mortale. L’indagine conduce gli agenti sulle tracce di un medico che aveva fatto richiesta presso una commissione governativa di prendere delle drastiche misure per prevenire un possibile attacco biologico su larga scala.
Mentre si trova a casa dell’uomo, Reid viene esposto alla terribile piaga ed inizia a manifestare i sintomi del virus. Fra i documenti dello scienziato, rinvenuto cadavere dentro il suo laboratorio, vengono trovate annotazioni che si riferiscono ad un possibile antidoto, mentre la squadra BAU e gli uomini dell’esercito corrono per fermare uno studente intenzionato a provocare una strage su di una linea della metropolitana diretta verso una base militare.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Criminal Minds 4

 

Criminal Minds 4, anticipazioni e trama episodi “Il killer della strada” e “Arma biologica” stasera, 9 marzo, Rai Due ore 21.05 – Da Youtube uno spezzone dell’episodio in onda stasera di Criminal Minds.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori