ZELIG/ Anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo: sul palco di Zelig Giovanni Vernia, Paolo Cevoli e Gioele Dix

- La Redazione

Nella settima puntata di Zelig, stasera, 9 marzo, insieme ai comici, vedremo Claudio Bisio e Vanessa Incontrada esibirsi in un medley dedicato a George Gershwin. ALL’INTERNO IL VIDEO

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada e Claudio Bisio

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo, Canale 5 ore 21.10 Settima puntata di Zelig in onda stasera. I comici del carrozzone della risata sbaraglieranno anche questa sera la concorrenza? Se la devono vedere con la fiction amorosa Capri 3. Per ora i comici che si esibiscono sul palco degli Arcimboldi, condotti da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, continuano a ottenere il plauso del pubblico. Stasera si esibiranno tra i nuovo comici tra i nuovi comici, Paolo Labati, il Duo Idea, Maurizio Lastrico, che ha riscosso un enorme successo di pubblico grazie ai divertentissimi skatch recitati in terzine: insomma una Divina Commedia in versione moderna, che trova tutta la sua comicità nel unire un metro poetico e un linguaggio antico ad argomenti più bassi di vita quotidiana se non spudorati. Tra i senatori saliranno sul palco di Zelig Katia&Valeria, Mister Forest, Gioele Dix, Paolo Cevoli, Giovanni Vernia e Giancarlo Kalabrugovich. Di seguito la sesta puntata di Zelig, 9 marzo, nel dettaglio.

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo, Canale 5 ore 21.10
  Nella settima puntata di Zelig ci saranno, tra i nuovi comici, Paolo Labati, il Duo Idea, Maurizio Lastrico e i Minimo.
Tra i senatori si esibiranno invece, Enrico Bertolino, Katia&Valeria, Mister Forest, Teresa Mannino, Gioele Dix, Paolo Cevoli, Alessandro Fullin, Zuzzurro&Gaspare, Giovanni Vernia, Giancarlo Kalabrugovich e Giuseppe Giacobazzi.

Clicca qui sotto >> per continuare a leggere Zelig, puntata di stasera, 9 marzo

 

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Claudio e Vanessa si cimentano in un medley dedicato a George Gershwin, accompagnati dall’orchestra di Paolo Jannacci.
Ospite della puntata, la celebre compagnia americana di danza contemporanea dei Pilobolus.

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo, Canale 5 ore 21.10
– Con l’edizione 2010 Zelig, riporta il sito ufficiale di Mediaset, taglia un importante traguardo: sul palco si esibisce il centesimo artista scoperto nelle sette edizioni di prima serata. Il nuovo comico di Zelig si chiama Maurizio Lastrico, è ligure, ha 30 anni ed è diplomato al Teatro Stabile di Genova. Recita storie di ordinaria vita quotidiana come declamasse la Divina Commedia, in terzine.
Dieci elementi di grande impatto e qualità più tre coriste, diretti da Paolo Jannacci, figlio di Enzo, si esibiranno dal vivo, dando vita alla Zelig Orchestra. Nuovo corpo di ballo con otto giovani professioniste della danza.
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: gli autori Gino & Michele e Giancarlo Bozzo; il produttore Bananas Roberto Bosatra e il produttore Mediaset Giuseppe Ioppolo.
Scena di Enrico Dusi, luci di Daniele Savi e costumi di Laura Liguori. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso. Marco Beltrami firma la regia.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Zelig

 

Zelig, anticipazioni puntata di stasera, 9 marzo, Canale 5 ore 21.10 – Da Youtube un video con lo skatch di Enrico Brignano della scorsa puntata di Zelig.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori