RAIMONDO VIANELLO/ Video: uno degli sketch con Ugo Tognazzi

- La Redazione

Oggi a Milano è morto Raimondo Vianello, popolare attore e conduttore televisivo. In questo video in compagnia di Ugo Tognazzi

Vianello_TognazziR375
Pubblicità

RAIMONDO VIANELLO – Video: uno degli sketch con Ugo Tognazzi – morto oggi Raimondo Vianello, il noto attore comico e conduttore tv. Il prossimo 7 maggio avrebbe compiuto 88 anni. Famoso in televisione per la sit-com Casa Vianello in compagnia della moglie Sandra Mondaini.

Ma prima di sposare Sandra Mondaini nel 1962, Raimondo Vianello faceva coppia fissa con Ugo Tognazzi. I due hanno cominciato a lavorare insieme in teatro nei primi anni 50 e approdarono poi in televisione nel 1954 con Un, due, tre. Poi il grande schermo. I due hanno recitato insieme in Ridere, ridere, ridere, La moglie è uguale per tutti, Mia nonna poliziotto, Marinai, donne e guai, Non perdiamo la testa, Guardatele ma non toccatele, La duchessa di Santa Lucia, Assi alla ribaltà, La cambiale, Tu che ne dici?, Il mio amico Jekyll, A noi piace freddo, Le olimpiadi dei mariti, Psycosissimo, Gli incensurati, Sua eccellenza si fermò a mangiare, Cinque marines per cento ragazze, Pugni, pupe e marinai, I magnifici tre, Una domenica destate, I tromboni di frà Diavolo e Il giorno più corto.

Ugo Tognazzi scomparve nel 1990 alletà di 68 anni.

PER GUARDARE LO SKETCH DI RAIMONDO VIANELLO CON UGO TOGNAZZI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori