THE WEDDING DATE – L’ AMORE HA IL SUO PREZZO/ Anticipazioni e trama, stasera 20 aprile, della commedia romantica di Canale 5

- La Redazione

Stasera in tv, su Canale 5, ore 21.10  “The Wedding date”- L’ amore ha il suo prezzo. ALL’INTERNO IL VIDEO      

The_wedding_date_R375
THE WEDDING DATE, L'amore ha il suo prezzo
Pubblicità

The Wedding date- l’amore ha il suo prezzo, anticipazioni e trama stasera 20 aprile,ore 21.10, Canale5 – La commedia romantica ‘made in USA’, proposta stasera in tv da Canale 5, ricorda Quattro Matrimoni e un Funerale ed Il matrimonio del mio migliore amico. Però mentre Julia Roberts (Atlanta ,28 ottobre 1967) ha sempre estasiato il pubblico anche nelle commedie romantiche, Debra Messing, la protagonista di The Wedding date non convince del tutto, rendendo il personaggio, già scontato di suo, banale e superficiale.

The Wedding date- l’amore ha il suo prezzo, anticipazioni e trama stasera, 20 aprile ore 21.10, Canale5 – Debra Messing è Kat Ellis, newyorkese single delusa dall’ ex fidanzato. Scaricata due anni prima senza alcuna spiegazione, è ancora infatuata di lui. Tornata a Londra a casa dei suoi genitori  per le nozze della sorellastra Amy (Amy Adams), tra la scelta del vestito da indossare, e l’acconciatura da definire, verrà a scoprire che, come testimone di nozze è stato scelto proprio il suo ex, Jeffrey (Jeremy Sheffield). Alla sconvolgente notizia, Kat infuriata ed orgogliosa, deciderà di presentarsi al matrimonio con un uomo, anche a costo di pagarlo. Entrerà così in scena Nick Mercer  ( Dermot Mulnorey), accompagnatore-gigolò di professione dal salario a più zeri, pronto a far ingelosire il vecchio fidanzato della damigella d’onore. L’affascinante ‘gigolò’ Nick, verrà subito accolto dalla famiglia di Kat, ingannando tutti gli strani componenti, rendendosi subito adorabile agli occhi di tutti. Perfetto, e affascinante secondo la madre di Kat, il finto fidanzato, si rivelerà fin troppo bravo. Tra mille peripezie, coincidenze ed incontri, Kat scoprirà che era stata lasciata “senza motivo” da Jeffrey, proprio a causa della sorella minore. Infatti Amy e Jeffrey, erano andati a letto insieme anni prima, quando i due erano ancora fidanzati, ed avevano deciso di tenere il segreto. Scoprendo il motivo per cui era stata lasciata, Kat furiosa e dispiaciuta, obbligherà la sorellastra a confessare tutto al futuro marito. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO    SU THE WEDDING DATE-L’AMORE HA IL SUO PREZZO

Pubblicità

Scoperta la verità a poche ore dalle nozze, Ed (Jack Davenport) deciderà di perdonare la futura moglie per l’errore passato? Riuscirà Kat a perdonare Amy, la sorella minore? Tra la rabbia e la frustazione, Kat inizerà a vedere con occhi diversi Nick, uomo ed accompagnatore spudorato ma "sincero". Proprio Nick, co-protagonista della romantica commedia, renderà le nozze più frizzanti, rendendo la recitazione (non sempre perfetta) e l’ intrigo piacevole e avvincente. Dermot Mulroney infatti, è probabilmente il personaggio più riuscito di The Wedding date. Già attore in "Il matrimonio del mio Migliore Amico", dona al suo personaggio-gigolò carisma e simpatia, mantenendo in tutto il film, sfumature insolite e vincenti.

   CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU THE WEDDING DATE

 

Debra Messing al contrario, convince di meno; colpa forse del suo ruolo da protagonista scontato dall’inizio all’epilogo?
L’intesa tra Nick e Kat convincerà il pubblico di Canale 5? E’ possibile che nasca un amore improvviso tra due persone che  a stento si tollerano?

La risposta finale stasera alle 21.10. 
 

 

CLICCA QUI SOTTO >> PER VEDERE IL VIDEO DI  THE WEDDING DATE-L’ AMORE HA IL SUO PREZZO

Pubblicità

The Wedding date- l’amore ha il suo prezzo, anticipazioni e trama, stasera 20 aprile, ore 21.10, Canale5- Da Youtube il video con le scene più belle di The Wedding date- L’ amore ha il suo prezzo.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori