Katie Holmes, attrice e moglie di Tom Cruise, sarà Jakie Kennedy in un telefilm che andrà in onda su History Channel. La serie tv si intitolerà The Kennedys e durerà otto puntate a partire dal gennaio 2011. E la prima volta che il programma televisivo tutto dedicato alla storia produce un film tv con propria sceneggiatura. Il telefilm si incentra sul periodo che va dallelezione di John F. Kennedy alla sua morte. Il budget, di circa 25 milioni di dollari, è sostanzioso, segno della cura con cui si vuole lavorare a un argomento che è stato trattato dozzine di volte, ma forse questa con un taglio particolare.
Il ruolo di John Kennedy verrà coperto dallattore Greg Kinnear mentre la first lady Jacqueline sarà interpretata appunto da Katie Holmes. Lattrice, che ha sposato Tom Cruise nel novembre 2006 con una sfarzosa cerimonia tenutasi in un castello italiano, si ripresenta dunque alla televisione, dove cominciò la carriera con grande successo.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO
– Katie Holmes era infatti una dei protagonisti della serie televisiva Dawson Creek. Le sue sortite nel mondo del cinema invece non hanno regalato lo stesso interesse e lo stesso successo.