BALLARO/ Anticipazioni stasera 11 maggio 2010: da Floris Epifani, Bindi, Casini e Cota

- La Redazione

Nel salotto di Ballarò, stasera 11 maggio, Epifani, Casini, Bindi e Cota discutono della crisi dell’euro e delle speculazioni di questi giorni. ALL’INTERNO IL VIDEO

ballaro_tvR375_19nov08

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 11 maggio 2010, 21.10, Raitre – Nella scorsa puntata Ballarò ha fatto l’exploit negli ascolti tv della serata: il programma condotto da Giovanni Floris cadeva proprio in coincidenza con le dimissioni di Claudio Scajola, a seguito dell’inchiesta sull’acquisto di un appartamento a Roma, vista Colosseo, in cui abita la figlia. La programmazione della puntata di Ballarò è stata stravolta per dare spazio alla discussione sull’argomento. Con ottimi risultati: Ballarò ha infatti vinto negli ascolti tv della serata, sbaragliando anche le reti ammiraglie. Come andrà questa sera, con Voglia di aria fresca su Rai Uno e Squadra antimafia Palermo oggi 2 su Canale 5? Di certo l’argomento è meno d’assalto rispetto alla bufera che ha investito l’ex ministro Scajola, ma non per questo meno attuale: stasera a Ballarò si discute, infatti, della crisi dell’euro e delle speculazioni che hanno portato le Borse, in questi giorni, a tremende cadute verso il basso e altrettante sospette forti risalite, che hanno costretto l’Unione Europea a pensare a dei piani d’emergenza. Ne parlano insieme a Giovanni Floris Epifani, Bindi, Casini e Cota. Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Ballarò.

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 11 maggio 2010, 21.10, Raitre – Mentre la politica italiana si confronta con le inchieste della magistratura scoppia la crisi delleuro. Ci si chiede come è successo, se può accadere di nuovo, e soprattutto come si finisce nel mirino degli speculatori. LItalia, la sua classe dirigente, le riforme ancra da fare, nella puntata in onda questa sera.

Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Ballarò martedì 11 maggio clicca su >> qui sotto

Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il segretario generale della Cgil  Guglielmo Epifani, la presidente del PD Rosi Bindi, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, il viceministro allo sviluppo economico Adolfo Urso, l’imprenditrice Luisa Todini, il  direttore del Corriere della sera Ferruccio De Bortoli, l’economista GiacomoVaciago, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò

Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 11 maggio, 21.10, Raitre -Da youtube un video della scorsa puntata di Ballarò.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori