SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Giulia Michelini: la cattiva Rosy Abate ruberà il cuore di Ivan Di Meo alla Mares?

- La Redazione

La venticinquenne ormai attrice affermata è una dele due protagonista della seguitissima fiction in onda stasera, 12 maggio, su Canale 5

squadrantimafia2_cava_miche_gioeR375

Squadra Antimafia 2 Giulia Michelini, interprete di Rosy Abate, la cattiva che ruberà il cuore di Ivan di Meo a Claudia Mares Squadra Antimafia 2 sta tirando fuori tutta la forza, il carattere e lamibizione di Rosy Abate, il voto femminile della mafia, interpretata dalla giovane e brillante attrice Gilia Michelini, classe 1985, romana doc. La Michelini ha dato il suo sguardo profondo a Rosy Abate, che se nella prima stagione di Squadra Antimafia era in una posizione di confine tra bene e male, in Squadra Antimafia 2 quella sottile linea lha oltrepassata. E dalla parte dei cattivi, di chi va contro la legge dello stato e del cuore. Solo Claudia mares ancora una volta potrebbe salvarla. Giulia Michelini non è la prima volta che affronta con ottimo riscontro un ruolo in una fiction crime, chi ha seguito la carriera di questa protagonista di Squadra Antimafia 2 non può non ricordare la partecipazione di Giulia Michelini in Distretto di polizia (interpretava la sorella di Giulia Corsi, impersonata da Claudia Pandolfi) e ha vestito i panni commoventi di Lucia borsellino, la figlia del magistrato ucciso dalla mafia nellomonima fiction.

Giulia Michelini Squadra Antimafia 2 Come ben sanno gli appassionati telespettatori che non si perdono gli appuntamenti con la squadra Duomo, ora Claudia Mares e Rosy Abate non sono solo una contro latra in quanto poliziotta e mafiosa, ma sono anche rivali in amore. Ivan Di Meo (Claudio Gioè) è un poliziotto infiltrato nella famiglia Abate. Non sa resistere allattrazione verso la Mares, ma non riesce a respingere le avances di Rosy, invaghita di lui. Per quanto durerà questo doppio gioco del poliziotto? In rete vengono diffuse ipotesi in merito a un possibile finale per la trama rosa della fiction. Ci sarà un matrimonio in arrivo? Ma per Rosy o per la Mares?

Squadra Antimafia 2 Palermo oggi – anticipazioni Puntata di stasera – 12 maggio – Ivan cerca un modo per avvertire Claudia del pericolo che corre: gli Abate hanno deciso di eliminarla e hanno già piazzato dell’esplosivo nella sua auto. Aspetta il momento per allontanarsi da Nardo e, nascosto nella campagna intorno al covo, riesce a mandare un messaggio a Claudia, che lo legge proprio poco prima di salire in macchina. Alfiere è in apprensione per Claudia, le dice che dovrebbe mollare un po’ l’indagine sul campo, ma lei non ha intenzione di lasciarsi intimidire.

Claudia è sorvegliata, la sua casa viene perquisita quotidianamente dagli agenti. Ma Nardo ha già fatto assoldare un altro killer, detto il catanese, appena uscito di galera, che riesce a impossessarsi delle chiavi dell’appartamento della Mares, per sorprenderla sola… Claudia Mares riuscirà a incastrarlo e a catturare il killer, ma a una altissimo prezzo: la perdita di un agente della Squadra Duomo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori