X FACTOR/ Morgan commenta larrivo di Elio. E vuole rimanere in RAI

- La Redazione

X Factor: Morgan commenta l’arrivo di Elio al suo posto di giurato

morganR375_11gen10

Morgan ha commentato larrivo di Elio come giudice di X Factor. Ruolo che apparteneva a Morgan ma che dopo le sue dichiarazioni sulla droga difficilmente lazienda di stato avrebbe potuto confermargli. “Non mi sento ‘sostituito’ e gli auguro buon lavoro” ha detto Morgan. con la Rai ho stipulato un contratto che, ovviamente, intendo rispettare. Si tratta di un accordo che prevede la mia collaborazione con l’Azienda in progetti di svariata natura nel corso della sua durata, ma non necessariamente o solamente la versione italiana di X Factor, show di cui ho seguito fin dagli esordi tutta la parabola e al quale quindi sono molto legato”. Ci si domanda in quale ruolo la RAI potrebbe utilizzarlo, visto che il più adatto al personaggio era senzaltro quello che ricopriva allinterno di X Factor.

Morgan, durante la sua permanenza al programma, riuscì a portare alla vittoria tre dei concorrenti da lui personalmente seguiti, e cioè Aram Quartet, Matteo Beccucci e Marco Mengoni. Mentre Noemi ha avuto la possibilità di un lancio discografico sempre grazie al lavoro svolto insieme allex Bluvertigo. Per quanto riguarda gli altri membri della giuria, ancora in forse Claudia Mori che sta discutendo i dettagli del nuovo accordo, mentre confermata è Mara Maionchi. Simona Ventura  invece non sembra gradire il ritorno a X Factor.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU X FACTOR

–Da un po’ di tempo cova malumori verso la RAI, specie per le poche attenzioni riservate a L’Isola dei Famosi e in generale a lei. Per il ruolo di quarto giurato, si è auto proposto Luca Jurman, mentre sembra che il posto toccherà a uno di questi tre personaggi: Roberto Vecchioni, Omar Pedrini o Enrico Ruggeri. Sarà dunque una edizione di transizione e di grande importanza la prossima di X Factor, che dovrà riuscire a resistere alla sfida di Amici, programma che viaggia al massimo del successo televisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori