Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 18 maggio 2010, 21.10, Raitre – Stasera Ballarò deve fare i conti, nella sfida degli ascolti tv, con il carrozzone delle risate di Zelig svisti e mai visti, che torna con tutte le gag inedite e il backstage e Tutti pazzi per amore 2, la fiction su Raiuno, in onda al posto di Voglia d’aria fresca. Quanti italiani sceglieranno le discussioni politiche, incentrate, in questa puntata di Ballarò, sulla manovra finanziaria e l’interrogativo su chi pagherà i conti di questa. Di seguito tutti i dettagli della puntata di stasera di Ballarò.
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 18 maggio 2010, 21.10, Raitre – Chi paga il conto della manovra finanziaria in arrivo? Chi decide chi deve pagare il conto, e quanta credibilità ha la classe politica? Sono le domande cui cerca risposta Ballarò.
Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il presidente dellIdV Antonio Di Pietro, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, lesponente del PD Giuseppe Civati.
Continua la lettura dell’articolo con le anticipazioni di Ballarò martedì 18 maggio clicca su >> qui sotto
E ancora, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore dell’Unità Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli.
Nelle varie puntate di Ballarò, a documentare gli aspetti più interessanti della realtà italiana sono i servizi degli inviati Paola Baruffi, Emanuela Maddaloni, Marzia Maglio, Alessandro Poggi, Vicsia Portel, Rita Rocca e Andrea Scazzola. Uomini politici, rappresentanti delle forze sociali, magistrati, giornalisti ed esperti dei vari settori si confrontano in studio su argomenti di stretta attualità.
Ogni puntata, in onda dallo studio Teulada 2 di Roma, è preceduta dalla copertina satirica di Maurizio Crozza.
Ballarò è un programma di Giovanni Floris, Lello Fabiani, Stefano Tomassini e di Mercedes Vela Cossio, per la regia di Maurizio Fusco.
Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ballarò
Ballarò, anticipazioni puntata di stasera, 18 maggio, 21.10, Raitre -Da youtube un video della scorsa puntata di Ballarò.