ITALIAS GOT TALENT/ Carmen Masola: Questa è la mia rivincita

- La Redazione

La vincitrice di Italia’s Got Talent, Carmen Masola, festeggia con un contratto discografico. E parla di rinvincita personale

CARMENMASOLA_R375

Carmen Masola, vincitrice di Italias Got Talent, non parla di vendetta, ma di rivincita. “Questa è loccasione della mia vita ha detto con voce commossa la Masola appena terminato lo show. E una rivincita nei confronti di chi mi ha chiuso le porte in faccia, ma è soprattutto un trampolino di lancio per il mio futuro nella musica. Grazie, Italias Got Talent grazie, pubblico!. Centomila euro la vincita, ma soprattutto un contratto discografico con la Sony Music che significa un disco in uscita già nel mese di giugno. Con la produzione di Celso Valli. Carmen Masola parla di rivincita, per le tante porte chiuse che avrebbe trovato nel corso della sua carriera di cantante lirica per via del fisico, da un certo punto di vista un po’ “oversize”.

In realtà Carmen vanta una discreta carriera, vista anche la giovane età (è nata nel 1971). E anche discendente da parte di nonno paterno del musicista e compositore Gaetano Donizetti. Ma senzaltro questa opportunità datale dalla vittoria a Italias Got Talent aprirà per lei una fase del tutto nuova. Carmen Masola si è esibita interpretando Casta Diva dalla Norma di Vincenzo Bellini. Standing ovation del pubblico presente in sala e parole precise dei tre giudici Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi ancora prima che si sapesse lesito ufficiale del televoto: Carmen deve essere la vincitrice.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A EGGERE DI CARMEN MASOLA

– Un po’ di delusione per il 19enne Federico Fattinger, altra grande rivelazione di Italia’s Got Talent, da molti indicato come possibile vincitore. Ma sicuramente anche per lui adesso si apre una fase nuova e con grandi possibilità. Magari il prossimo Sanremo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori