PARODIA DI ALFONSO SIGNORINI/ Video di Youtube: devi sapereeee, lesilarante gag in Voglia di Aria Fresca

- La Redazione

Sta spopolando sul web la parodia divertente del direttore di Chi e tv sorris e canzoni, spesso in tv come co-autore e illustre opinionista

youtube_logoR375_11nov08

Parodia di Alfonso Signorini Video di Youtube dalla prima puntata di Voglia di Aria Fresca Devi sapereeee. Diventerà preso un tormentone. La parodia, riuscitissima, di Alfonso Signorini proposta nella prima puntata di Voglia di aria fresca, il nuovo show di Carlo Conti, sta spopolando su Youtube ed è davvero esilarante. Senza nessuna volgarità, ecco una versione caricaturale ma fedele del direttore di Chi (che in questo caso diventa Ma de Che?) e di Tv sorrisi e canzoni, che diventa per loccasione Alfonso Signoroni. Il direttore di Ma de che? Introduce con il suo devi sapereee. Improbabili gossip, scoprite guardando il video di Youtube quali sono stati i primi.  

Le parodie di Voglia di Aria Fresca ma Alfonso Signorini non è stato lunico a ricevere una degna parodia. Gabriella germani, comica ormai nota del piccolo schermo ha presentato una sua esilarante versione della giornalista Monica Setta, conduttrice di Il fatto del giorno. Emanuela Aureli ha invece imitato Antonella Clerici.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori