NAOMI IN LACRIME/ La Campbell piange in diretta: Voglio essere migliore. Il video

- La Redazione

Naomi Campbell scoppia in lacrime in diretta tv. E’ successo allo show condotto da Oprah Winfrey. Il video

naomi_campbell_R375

La fotomodella Naomi Campbell in lacrime. E successo durante una puntata del popolare talk show americano condotto da Oprah Winfrey. Si tratta di una delle trasmissioni televisive più popolari degli States. Scusate. Vorrei essere una persona migliore ha detto Naomi coprendosi gli occhi rigati di lacrime con le mani, incalzata dalle domande della conduttrice, del tipo: Sei solo una star petulante?. E ancora: Perché sei così aggressiva?. Lex fotomodella infatti è stata coinvolta diverse volte, e anche recentemente, in casi di scoppi dira e anche di violenza nei confronti di assistenti, segretarie.

Lultimo episodio riguarda un attacco verso un cameramen di una trasmissione televisiva di cui era ospite che le aveva chiesto qualcosa a proposito di un diamante di sangue ricevuto in dono. Non è neanche la prima volta che Naomi fa pubbliche scuse. Quando mi infurio, non vedo più nulla ha detto. Agisco, e basta. Ma poi mi pento. Immediatamente. Lorigine della rabbia non è lessere una diva. I motivi sono più profondi, hanno a che fare con labbandono, con la mia situazione familiare.

 CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOL E VEDERE IL VIDEO DI NAOMI IN LACRIME

– Ma anche con l’abuso di droghe e alcol di cui Naomi ha fatto lungamente uso. E al proposito ha dichiarato: “Vorrei solo essere una persona migliore”. Naomi ha anche parlato del suo prossimo matrimonio con il magnate russo Vladimir Doronin.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori