VANESSA INCONTRADA LASCIA ZELIG – stato quasi un fulmine a ciel sereno: Vanessa Incontrada ha dato laddio a Zelig. Lattrice lo ha fatto sapere in un comunicato stampa, in cui dice che la lunga stagione a fianco di Claudio Bisio, che li ha visti entrambi alla conduzione del popolare show per sei anni, dal 2004 ad oggi, si è conclusa. Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, unesperienza fantastica, ma cè un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva dice il comunicato della Incontrada. Credo che sia giunto il momento per me – dice Vanessa Incontrada nel comunicato -, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per lincerto, ma con ladrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza
MEDIASET RINGRAZIA – Neanche lazienda si aspettava che Vanessa Incontrada lasciasse Zelig, a quanto pare, ma ha accettato la decisione dellattrice; consapevole forse che la mancanza di stimoli avrebbe penalizzato la popolare trasmissione da 6 milioni di spettatori a puntata, e che quindi poteva essere giunto il momento di voltare pagina. Zelig e Vanessa Incontrada hanno concordato lo stop – dice il comunicato di Mediaset -. Dopo sei anni di splendida collaborazione, sia il gruppo Zelig sia Vanessa hanno reputato fosse giunto il momento di cambiare. Mediaset ringrazia Vanessa per gli straordinari risultati ottenuti sul palco di Zelig dal 2004 a oggi e sottolinea la scelta coraggiosa compiuta da tutti i protagonisti.
Clicca >> qui sotto per continuare larticolo su Vanessa Incontrada e laddio a Zelig
TOCCA A BELEN RODRIGUEZ? – È una scelta, quella di Vanessa Incontrada, che anche gli autori dl programma hanno compreso. E sanno bene, Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, che la Incontrada non ammette “replicanti”, proprio per il suo stile unico di conduzione e che quindi non si potrà cercare una “copia”, perché il pubblico non gradirebbe. Con la sua uscita dunque si apre lo spazio per una presenza scenica nuova, per una conduttrice che porti in dote a Zelig una nuova personalità, diversa. Impresa non facile, e circolano già alcuni nomi. Come non pensare a Belen Rodriguez? Ma si fanno le ipotesi anche di Rossella Brescia, di Ilary Blasi o di Geppi Cucciari.
Ne è certamente consapevole anche il suo storico partner, Claudio Bisio. “Vanessa – ha detto Bisio – è una carissima amica, donna vera, fresca, intelligente, bella e ironica. È una grande attrice in grado di passare dal cinema alla televisione con leggerezza, semplicità e professionalità”.
VANESSA INCONTRADA TORNA AL CINEMA – E Vanessa Incontrada ora cosa farà? Se lo chiedono i fans, ma non dovranno attendere molto per saperlo. In attesa di tornare al cinema nel 2011, Vanessa sta girando per Canale 5 una serie televisiva, un thriller intitolato I cerchi nell’acqua, al fianco di Alessio Boni. E all’orizzonte c’è anche una sitcom per Italia Uno, che vedremo in autunno. Prima dell’addio, dunque, Vanessa ha già pensato attentamente a quello che farà.