MISS ITALIA NEL MONDO 2010 – FINALE/ Stasera la Miss più bella del mondo con Cristina Chiabotto. Rai Uno ore 21.10

- La Redazione

Stasera il Campionato del Mondo si ferma e al posto delle partite sarà trasmesso il concorso di bellezza che incoronerà la più bella italiana del Pianeta

chiabotto_cristinaR375
Cristina Chiabotto

Miss Italia nel mondo 2010 chi sarà la più bella italiana nel Mondo? Lo sapremo stasera, 30 giugno 2010, su Rai Uno alle 21.10 Sempre di Mondiali si tratta, ma questa volta non di calcio, bensì di bellezza. Stasera su rai Uno, infatti, in prima serata, andrà in onda la serata finale di Miss Italia nel Mondo 2010, che incoronerà la più bella italiana del Pianeta. La kermesse, in diretta da Jesolo, sarà presentata da massimo Giletti e Cristina Chiabotto. Il concorso, organizzato, come Miss Italia, dalla famiglia Mirigliani, è giunti alla ventesima edizione. Alla finale partecipano cinquanta ragazze di origini italiane provenienti da tutti i continenti e selezionate tra circa 6.200 iscritte.

Tra le Miss in concorso, tre arrivano dal Sudafrica, un omaggio ai Mondiali 2010 in corso. Alla pagina seguente troverete il video con le cinquanta candidate, le loro presentazioni e potrete guardare in diretta la lunghissima preparazione alla finalissima di stasera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori