PIETRO TARICONE/ Kasia Smutniak di nuovo in silenzio, la verità a Sophie. Il padre di Pietro Taricone chiede di non essere lasciato solo

- La Redazione

Ieri la sepoltura nel cimitero di Trasacco e oggi il momento della dura verità per la bimba dellattore

taricone_smutniak3R375
Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Pietro Taricone Oggi Kasia Smutniak spiegherà a Sophie che il papà non cè più. E il padre di Pietro Taricone chiede di non essere lasciato solo Kasia Smutniak, la moglie di Pietro Taricone, ha espresso parole di gratitudine verso Pietro, che ha avuto tutto per lei per otto anni e le ha lasciato leredità più grande che un uomo possa lasciare a chi gli sopravive, una bambina di quasi sei anni, e verso il grande affetto che le ha dimostrato la gente comune, commossa per la morte di Pietro. Dopo aver rotto il silenzio la sera della morte del compagno, con alcune brevi dichiarazioni, dopo la cerimonia funebre, lattrice si è di nuovo chiusa in un doloroso silenzio, per proteggere il suo dolore e la bambina, che avrebbe chiesto più volte dove sia il papà. Non sappiamo quali risposte abbiano dato la nonna e la mamma, ma da stamattina su più siti è circolata la notizia che proprio oggi la piccola Taricone dovrebbe conoscere la verità su suo papà. 

Kasia Smutniak  di certo troverà le giuste parole che solo una mamma saprebbe usare per comunicare una notizia così difficile da accettare.

Ma non cè solo il dolore di Kasia, ma anche lo strazio della mamma e del papà di Pietro.

CLICCA QUI PER LEGGERE PIETRO TARICONE, DOPO IL FINERALE IL PAPA CHIEDE DI NON ESSERE LASCIATO SOLO

L’addio di una madre e un padre al proprio figlio – Composto l’addio dei genitori di Pietro al figlio, che hanno accompagnato al cimitero di Trasacco avvolti dall’affetto dei compaesani e dei tanti amici di infanzia dell’attore. Solo la nonna di Pietro ha manifestato il suo dolore incurante delle telecamere, ripetendo più volte il nome del nipote.

Ma come hanno riportato tanti media nazionali, la mamma dell’attore ha aspettato che i riflettori si allontanassero dal cimitero, per scoppiare in un pianto dirotto davanti alla tomba del figlio perso in un modo così improvviso e drammatico.

Non meno straziante la sofferenza del papà di Pietro, che avrebbe chiesto di non lasciare solo lui e la sua famiglia in un momento di dolore così grande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori