CHI LHA VISTO/ Anticipazioni puntata di stasera, 5 luglio 2010: i casi Claps e De Pedis a Chi lha visto. Programmi tv

- La Redazione

In prime time su Rai Tre il programma condotto da Federica Sciarelli che affronta i casi di persone scomparse

chilhavisto_sciarelliR375

Chi lha visto, anticipazioni puntata di stasera, 5 luglio 2010 i casi Claps e De Pedis a Chi lha visto Come tutti i lunedì sera, torna lapuntamento con Chi lha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli che affronta i drammatici casi di persona scomparse o di casi di cronaca nera particolarmente scottanti. Quali le storie affrontate nella puntata in onda stasera? La conduttrice, grazie allaiuto della validissima redazione e degli inviati affronterà di nuovo il caso Claps. Senmbra non esserci pace per la giovane scomparsa nel 1993 a soli 16 anni, i cui resti sono stati rinvenuto questanno, a 17 anni dalla sua scomparsa, nella Chiesa della Santissima Trinità di Potenza.

Ma non sarà lunico caso della puntata perché non cessano, purtroppo, le inquietanti segnalazioni di persone che ogni giorno spariscono misteriosamente e le cui famiglie si avvalgono dellutilità sociale della trasmissione per avere un concreto aiuto che alimenti le possibilità di ritrovare i propri cari.

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di stasera, 5 luglio 2010 – La trasmissione is occuperà dei recentissimi sviluppi del caso Claps: la famiglia della vittima, per il cui omicidio sarebbe accusato Danilo Restivo, ha deciso di celebrare i funerali della ragazza all’aperto, in polemica con le autorità ecclesiastiche.

Altro complicata situazione, quella relativa al caso di Emanuela Orlandi e il Vicariato di Roma, in rapporto alla tumulazione di Entrico De Pedis, avvenuta nel 1990. Alla redazione del programma sarebbe arrivato un comunicato secondo i lquale nè l’autorità giudiziaria, nè l’autorità ecclesiastica vieterebbero un’ispezione della tomba e un’eventuale traslazione dalla Chiesa di Sant’Apollinare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori