PIETRO TARICONE/ Oggi il ricordo al Roma Fiction Fest. Kasia Smutniak parla ancora di lui

- La Redazione

Oggi prende il via il Roma Fiction Fest che sarà anche nel ricordo di Pietro Taricone, che nella sua carriera ha anche recitato in alcune fiction e in film per la televisione

tariconeR375
Pietro Taricone, protagonista di Baciati dall'Amore

Oggi prende il via il Roma Fiction Fest che sarà anche nel ricordo di Pietro Taricone, che nella sua carriera ha anche recitato in alcune fiction e in film per la televisione. Così ad esempio il cast di Tutti pazzi per amore 2 (dove anche lui recitava) renderà oggi omaggio a Pietro Taricone al cinema Adriano (alle 18:00) in occasione della presentazione della nuova serie della fiction diretta da Riccardo Milani.

Prima della proiezione della fiction, verrà fatto vedere un video in cui Pietro Taricone canta una canzone di Eros Ramazzotti. E si vedrà anche Taricone nelle vesti di un cantante neomelodico nella fiction di Mediaset Una bella famiglia, di cui oggi verrà presentato un trailer.

Intanto ieri Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone, ha voluto ringraziare tutti quelli che le sono stati vicini in questo momento difficile: Non mi aspettavo tutto questo amore da parte di tanta gente. So che Pietro lo sta sentendo.

PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU PIETRO TARICONE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Kasia ha ricordato quanto fosse speciale il suo Pietro: “Era una persona speciale, unica, sensibile. Sono stata la più fortunata perché l’ho avuto per otto anni tutto per me”.

Sabato la salma di Pietro Taricone è stata cremata, realizzando una sua volontà. I resti sono stati poi tumulati di nuovo al cimitero di Trasacco. Qui la bella Kasia ha avuto una lite con alcuni fotografi che volevano immortalarla durante la cerimonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori