UN MEDICO IN FAMIGLIA 6/ Trama episodi 5 luglio 2010: Lele torna e ritrova Bianca In replica la famiglia Martini

- La Redazione

Grande ritorno della fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati

unmedicoinfamiglia6_martinifamR375

Un medico in famiglia 6 trama episodi del 5 luglio 2010, stasera, Rai Uno, ore 21.10 Se su Canale 5 è tornata la famiglia Cesaroni, su Rai Uno da stasera torna la famiglia Martini. Lammiraglia Rai propone infatti in replica gli episodi dellappassionante sesta stagione, che andata in onda nellautunno 2009 hs ottenuti ascolti grandiosi, confermando che il format è davvero vincente e che i telespettatori amano le vicende del medico Lele Martini e della sua numerosa e complicata famiglia.

E mentre da stasera ci apprestiamo a rivivere la grandi emozioni che ci ha fatto vivere la sesta stagione della fiction, in rete cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulla settima serie. Lino Banfi e Pitero Sermonti non saranno nel cast: come eliminare i personaggi di nonno Libero e di Guido? Il nonno si trasferirà negli Stati Uniti in visita a un parente, mentre Guido morirà. Sarà quindi imperdibile Un medico in famiglia 7, ma in attesa di saperne di più, rigustiamoci la sesta stagione.

Un medico in famiglia 6, trama episodio Ciao famiglia! stasera, Rai Uno ore 21.10 – Separato da Alice e ormai medico di fama, Lele torna da Parigi per il matrimonio di Ciccio. Ma non è facile riconquistare l’affetto dei suoi figli. A casa Martini intanto Libero ed Enrica battibeccano come sempre.

 

Un medico in famiglia 6, trama episodio partenze, stasera, Rai Uno ore 21.10 – La fine inattesa del sgono d’amore di Ciccio è un duro colpo per la famiglia Martini. Lele vorrebbe rimanere accanto al figlio, ma deve ripartire per Parigi. Anche nonno Libero vuole partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori