Pietro Taricone e Marina La Rosa dopo il Grande Fratello 1 Pietro Taricone aveva scelto Cristina Plevani come compagna nella sua avventura al Grande Fratello 1, la storica prima edizione del reality che ha fatto conoscere Pietro Taricone al grande pubblico, ma da cui poi Il Guerriero ha preso le distanze per intraprendere la carriera di attore. Allinterno della Casa, tuttavia, il casertano ha legato molto anche con Marina La Rosa e con la ex coinquilina ha mantenuto i legami anche dopo il termine del reality.
Appena si era sparsa la notizia della nmorte di Taricone, infatti, marina è andata allospedale di Terni, lunica del GF ad essere presente.
E su Vanity Fair ha rilasciato unintervista su Pietro, un suo ricordo personale. Intanto su Facebook, nella pagina dedicata allattore scomparso dopo il tragico e fatale incidente con il paracadute, continuano gli addii e le testimonianze di affetto degli oltre 350mila fan che non smettono di postare messaggi affettuosi e ricordi del Guerriero. Anche il Roma fiction festival ha fatto un omaggio a Pietro e Kasia Smutniak, la sua compagna, ha inviato i suoi ringraziamenti.
Il ricordo di Marina La Rosa – Nonostante non ci fosse una frequentazione assidua, Pietro nel frattempo si era fidanzato con Kasia ed è diventato papà e anche Marina ora è mamma, i due ex concorrenti del GF si sentivano al telefono. “Tempo fa ci eravamo ritrovati ospiti di un programma tv – ha raccontato la La Rosa a Vanity Fair – e Pietro mi era sembrato molto chiuso e a disagio. Quei salotti gli davano fastidio.”
E poi un appunto a chi ha parlato di Pietro dopo la sua morte: "Tante persone non conoscono il significato della parola rispetto. Con quale faccia tosta persone che non lo incontravano da anni si sono messe a parlare di lui come se si fossero visti il giorno prima?”