SQUADRA SPECIALE COBRA 11/ Trama dellepisodio in prima tv, stasera, 24 agosto 2010, Il dossier. Rai Due ore 21.05

- La Redazione

Trama e anticipazione dell’episodio in prima tv di stasera 24 agosto di Squadra Speciale Cobra 11, Rai Due

Squadra_speciale_Cobra_11R375
Squadra speciale Cobra 11

Squadra Speciale Cobra 11 – trama dellepisodio in prima tv, stasera, 24 agosto 2010, Il dossier. Rai Due ore 21.05 – Prima tv per lepisodio di Squadra Speciale Cobra 11, quattordicesima stagione, nono episodio. Si intitola IL dossier, lepisodio in prima tv in onda stasera. Ben (Tom Beck, 32 anni) e Semir (Erdogan Atalay, 43 anni) sono alle prese con il caso di una ragazza, Lisa.

Squadra Speciale Cobra 11 è una serie televisiva tedesca. In Germania, paese in cui è nata, la serie viene trasmessa dal 1996 dalla rete televisiva RTL. Successivamente la serie è stata esportata e trasmessa in diversi paesi europei; in Italia viene trasmessa da Rai Due dal 1998.

La serie è incentrata sulle indagini di due ispettori della polizia stradale tedesca, alle prese con delinquenza generale. Gli episodi si svolgono nella regione del Reno, tra le città di Colonia, Düsseldorf e Neuss e ovviamente sulle autostrade che attraversano quel territorio.

Squadra Speciale Cobra 11 – trama dell’episodio in prima tv, stasera, 24 agosto 2010, “IL dossier”. Rai Due ore 21.05 – Nell’episodio in onda stasera, le indagini sono incentrate sul caso della figlia di un importante banchiere, che ha deciso di allontanarsi dalla famiglia evitando i loro soldi. Per vivere, deve inventare espedienti di ogni tipo.

Ad esempio, come accade in questo episodio, rubare la giacca del suo avvocato. Dentro vi trova una chiave, con la quale apre una cassetta di sicurezza che contiene un misterioso dossier che riguarda il viceministro degli interni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori