IO, LEI E I SUOI BAMBINI/ Stasera il film con Ice Cube. 27 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10

- La Redazione

In prima serata una divertente commedia per le famiglie

io-lei-e-i-suoi-bambiniR375
Una scena di Io, lei e i suoi bambini

Io, lei e i suoi bamibi, trama e cast Stasera, 27 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10 Io, lei e i suoi bambini è il film ideale per chi vuole trascorrere un piacevole venerdì sera con la famiglia davanti alla tv. Una storia divertente, dove vedremo un uomo innamorato di una giovane mamma alle prese con i suoi terribili figli. Ecco in sintesi una breve trama del film, che sarà in onda stasera si Italia 1 alle 21.10. Nick Person (Ice Cube), playboy incallito, è innamorato della bella afroamericana Suzanne Kingston (Nia Long), divorziata e madre del piccolo Kevin e di Lindsey, una ragazzina di undici anni, entrambi avuti da una precedente relazione.

Quando Suzanne resta bloccata in Canada per lavoro durante le vacanze di Natale, vorrebbe che i suoi figli la raggiungessero e Nick si offre di portarglieli. Si tratta, però, di un lungo viaggio, da Portland, in Oregon, fino a Vancouver e Nick non sa che Lindsey e Kevin odiano qualunque uomo si avvicini alla loro mamma. Durante il viaggio i ragazzi daranno del filona torcere a Nick e scaturiranno situazioni che divertiranno il pubblico.

Io, lei e I suoi bambini è un film realizzato nel 2004, con la regia di Brian Levant.

 

Nel cast: Ice Cube (Nick Persons)

Nia Long (Suzanne Kingston)

Aleisha Allen (Lindsey Kingston)

Philip Bolden (Kevin Kingston)

Jay Mohr (Marty)

M.C. Gainey (Al Buck)

C. Ernst Harth (Ernst)

Nichelle Nichols (Miss Mable)

Henry Simmons (Karl)

 

Ice Cube, nome d’arte di O’Shea Jackson, è nato a Los Angeles il 15 giugno 1969. Il protagonista del film è un rapper, attore, regista e produttore cinematografico statunitense. Originariamente membro del gruppo N.W.A. (Niggaz With Attitude), ha poi intrapreso la carriera di regista, quindi di produttore cinematografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori