SAMURAI GIRL/ Anticipazioni e trama prima puntata. In prima tv stasera 31 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10

- La Redazione

Esordio in prime time per la nuova serie con Jamie Chung

samurai_girl_chungR375
Heaven (jamie Chung), protagonista di Samurai Girl

Samurai girl, anticipazioni e trama prima puntata, stasera 31 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10 Samurai girl debutta stasera su Italia 1: avrà successo questa nuova serie tv? La risposta ai dati Auditel che rileveranno gli ascolti tv di questa sera, ma il concept e le prime anticipazioni rendono il nuovo prodotto decisamente intrigante. Heavwen, una giovane giapponese che vive negli Stati Uniti, per vendetta si trasformerà in una terribile guerriera samurai. Alle spalle di Heaven, questo il nome della protagonista della miniserie in sei puntate, interpretata dalla ventisettenne Jamie Chung, una storia drammatica, che fotificherà il carattere della determinata eroina.

Ma prima di darvi le anticipazioni della trama (alla pagina seguente), scopriamo chi è Jamie Chun

Nata a San Francisco 27 anni fa da una famiglia di coreani-americani, ha studiato presso l’Università della California, Riverside. Mentre lavorava come cameriera al “Tremors”, è entrata a a far parte del cast di The Real World: San Diego, uno dei più longevi reality di MTV. Quindi entra nel cast del game show spin-off Real World/Road Rules Challenge. Dopo la sua esperienza nel mondo dei reality, inizia ad ottenere le prime parti come attrice, debutta in un episodio della serie televisiva Veronica Mars ed ottiene il suo primo ruolo cinematografico in Io vi dichiaro marito e… marito (2007). Lavora in varie produzioni televisive, per dieci episodi interpreta Cordy Han nella soap opera I giorni della nostra vita e appare come guest star in E.R. – Medici in prima linea, CSI New York e Greek – La confraternita. Nel 2008 ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Samurai Girl.

Samurai girl, trama puntata Il libro della spada, stasera, 31 agosto 2010, Italia 1 ore 21.10 – Heaven (Jamie Chung) è stata adottata dalla potente famiglia dei Kogo dopo essere stata l’unica a sopravvivere in uno spaventoso disastro aereo quando aveva solo sei mesi. Appartenendo a una delle famiglie più ricche del Giappone, vive una vita agiata e privilegiata, ma all’età di diciannove anni la sua vicenda torna a prendere nuovamente una piega drammatica. Accade a San Francisco, proprio il giorno del suo matrimonio con il figlio di un partner del suo patrigno. Dei ninja mascherati irrompono nella sala della cerimonia uccidendo suo fratello Hiko e ferendo il padre adottivo, che entra in coma.

 

Da quel momento Heaven si ritrova in un pericoloso vortice che ha come centro la mafia giapponese della Yakuza. Heaven è una ragazza sola e in fuga da parenti e amici e l’unico aggancio che le rimane è Jake (Brendan Fehr), il grande amico americano di suo fratello Hiko. Jake è un maestro di arti marziali che pone Heaven sotto la sua protezione iniziandola alla via del Samurai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori