NCIS LOS ANGELES/ Trama episodio di stasera, 10 settembre 2010, in prima tv. Rai Due ore 21.05

- La Redazione

In prima visione tv la serie spin off di Unità anticrimine

ncisLosangelesR375

NCIS Los Angeles torna nel prime time di Rai Due con lundicesimo episodio, inedito, della prima stagione della serie spin off della serie “madre” NCIS unità anticrimine. Il protagonista della serie è, G. Callen (neanche lui sa cosa significhi questa G, essendo orfano), interpretato da Chris O’Donnell, è un enigmatico agente, famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. LL Cool J interpreta invece l’agente speciale Sam Hanna, ex Navy SEAL della United States Navy che lavora nell’unità di sorveglianza speciale di Los Angeles; conosce la lingua arabo ed è un esperto di cultura mediorientale.

Peter Cambor e Daniela Ruah sono rispettivamente Nate, lo psicologo della squadra, e Kensi, un’investigatrice forense. Il cast di NCIS Los Angeles era già apparso per la prima volta in Leggenda, un episodio cross-over con la serie madre NCIS Unità anticrimine.

– Gli agenti speciali Sam e Callen devono far luce sull’omicidio di un sottufficiale. La collega Kensi li aiuta a individuare una pista che li porterà sulle tracce di una vecchia conoscenza di Sam. Intnato il direttore Hetty Lange è molto preoccupata per l’eccessivo carico lavorativo a cui è sottoposta la sua squadra. Questa situazione potrebbe infatti avere nefaste conseguenze in situazioni ad alto rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori