DISTRETTO DI POLIZIA 10/ Anticipazioni trama puntata del 19 settembre 2010: per Giulia torna il fantasma di Paolo

- La Redazione

Una breve anticipazione sui prossimi episodi della fiction di Taodue

distrettodipolizia10R375

Distretto di Polizia 2, trama quarta puntata, domenica 19 settembre, Canale 5 ore 21.15 Il Distretto di Polizia continua la difficilissima indagine per arrivare a sventare la banda dei trafficanti. Remo Damiani è ancora vivo e con laiuto di Viola, che fa il doppio gioco, cerca di evitare la cattura e Luca diventa così inconsapevolmente una pedina di un gioco criminale pericoloso. Giulia Corsi è di nuovo in pericolo e pensa che qualcuno non voglia venga fatta luce sulla tragica morte di Paolo, che resta ancora avvolta in un intricato mistero che la corsi è decisa a svelare.

La tensione cresce ed è tale da aver portato Benvenuto e la Corsi allo scontro perché il commissario comincia a credere che Damiani sia ancora in circolazione.

Ma vediamo cosa accadrà nella prossima puntata, in onda domenica 19 settembre 2010.

Distretto di Polizia 2, trama quarta puntata, domenica 19 settembre, Canale 5 ore 21.15 – Giulia Corsi è intenzionata a scoprire chi ha portato un mazzo di fiori sulla tomba di Paolo Libero, intanto Luca (Simone Corrente) è fermamente convinto che Remo Damiani (Marco Giuliani) sia ancora vivo e che la moglie Viola sappia più di quello che dice e che possa fare il doppio gioco. Le indagini vanno avanti e condurranno gli uomini del X Tuscolano ad una notte decisiva, che potrebbe segnare una svolta importante e forse drammatica.

 

Nei singoli episodi gli agenti del Distretto saranno impegnati nella ricerca di un ragazzo di 18 anni scomparso. La seconda indagine riguarda il cadavere di un uomo: il caso porterà alla scoperta di una situazione familiare intricata, che metterà i poliziotti in difficoltà nello scoprire l’assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori