LE IENE SHOW/ Anticipazioni della prima puntata in onda stasera su Italia 1, ore 21.10. Bruno Vespa e Apicella tra le vittime

- La Redazione

Le anticipazioni della prima puntata della nuova serie de Le Iene Show, in onda questa sera su Italia 1 alle ore 21.10

leieneshow_R375
Le Iene show

Stasera il via a Le Iene Show, Italia 1 ore 21.10. Torna il divertente e inossidabile trio composto dai conduttori Luca e Paolo con Ilary Blasi. Nella prima puntata in onda stasera le Iene hanno scelto come prima vittima Bruno Vespa. Loccasione è quella del commento (Prego la regia di inquadrare lo spettacolare decolleté) che il giornalista ha rilasciato durante la premiazione al premio Campiello nei confronti della vincitrice Silvia Avallone.

A Bruno Vespa verranno regalati occhiali a raggi infrarossi per poter guardare sotto i vestiti e per evitare, in futuro, che vengano fatte ulteriori richieste alla regia per inquadrature imbarazzanti. Purtroppo Bruno Vespa non sta allo scherzo e si arrabbia moltissimo, mandando la iena Sabrina Nobile letteralmente al diavolo. Grande scoop delle Iene, poi: Andrea Agresti convince il capo dellopposizione Pierluigi Bersani a scrivere un testo per una canzone che il cantante preferito di Silvio Berlusconi, Mariano Apicella, poi dovrà eseguire. Il tutto a sua insaputa, ovviamente.

Ci sarà poi una indagine della iena Marco Berry fa una indagine sul braccialetto dell’estate, il Power Balance, che questa estate ha imperversato con la promessa di regalare energia e forza a chi lo indossa. Quindi una intervista a un ex ladro di appartamenti. Le iene daranno istruzioni per tutti coloro che vogliano tutelarsi il più possibile dai furti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori