OUT OF TIME/ Trama e cast del film di stasera, 15 settembre 2010. Denzel Wshington in un thriller mozzafiato

- La Redazione

In prime time su Rete 4 un film che terrà il pubblico con il fiato sospeso

out-of-time_filmR375

Out of time – anticipazioni, trama e cast del film di stasera 15 settembre 2010, Rete 4 ore 21.10 – Il prime time di Rete 4 regalerà brividi ai telespettatori: sarà infatti in onda Out of  time, il thriller mozzafiato con Denzel Washington ed Eva Mendez.E’ la sotria di un poliziotto che viene sospettato di omicidio e non sarà facile per lui scagionarsi dalle accuse. La storia è ad altissima tensione e colpi di scena costringeranno gli spettatori a non staccare gli occhi dal piccolo schermo. Ecco la trama: Matthias Whitlock (Denzel Washington) è un agente di polizia rispettato e stimato nella piccola cittadina di Banyan Key in Florida. L’uomo, riporta il sito ufficiale di  Mediaset, scopre che Ann, con cui ha una relazione, sta morendo di cancro. Per aiutarla le regala i soldi sequestrati ad un gruppo di trafficanti di droga, per poterle pagare le cure.

Ma Ann viene uccisa nell’incendio della sua casa e Whitlock finisce per essere indagato dell’omicidio. L’agente a sua volta cerca di venire a capo dei pochi indizi a sua disposizione per scoprire il reale assassino, mentre deve vedersela con sua moglie Alex, e con la DEA in cerca dei soldi sottratti da Whitlock per aiutare Ann. La verità è dalla sua parte ma il tempo scorre veloce.

Out of time, il cast:

 

Denzel Washington Matthias Lee Whitlock (nel 1990 ha vinto l’Oscar come Miglior attore non protagonista per Glory – Uomini di gloria e ne ha vinto un secondo nel  2002 come Miglior attore protagonista per Training

Day Eva Mendes – Alex Diaz Whitlock

Sanaa Lathan – Ann Merai Harrison

Dean Cain – Chris Harrison

John Billingsley – Chae

Robert Baker – Tony Dalton

Alex Carter – Paul Cabot

Antoni Corone – Deputato Baste

Terry Loughlin – Agent Stark

Nora Dunn – Dr. Donovan

James Murtaugh – Dr. Frieland

Peggy Sheffield – Judy Anderson

Evelyn Brooks – Judy’s Mom

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori