HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni, trama e cast. Stasera, 16 settembre 2010, Rai Uno. Diego e Stella vogliono intimità

- La Redazione

Questa sera su Rai Uno due nuovi episodi di Ho sposato uno sbirro 2

ho-sposato-uno-sbirro2R375

Ho sposato uno sbirro 2 Anticipazioni puntata di stasera, 16 settembre 2010, Rai Uno ore 21.10 Questa sera su Rai Uno la fiction Ho sposato uno sbirro 2. Due nuovi episodi, due nuove avventure per la coppia di poliziotti, Diego commissario, Stella ispettrice, coppia non solo nel lavoro ma anche nella vita. Sono infatti marito e moglie. Gli episodi di stasera si intitolano Il ritorno del mito e Qualcosa di bello. Nel primo, vediamo Stella preoccupata per il rapporto con il marito Diego.

Lei vorrebbe che i due recuperassero certe tenerezze e certi spazi, ma soprattutto si sente in colpa per non essersi accorta di quanto Diego stesse vivendo un momento di forte pressione. Oltre al lavoro, infatti, anche la nascita delle due gemelline ha comportato un aumento delle tensioni e delle preoccupazioni. Ma ecco loccasione buona: il cane lo ha preso Clarissa e le gemelline sono da Erminia. Soli in casa? Sì, ma si rompe il radiatore.

Ho sposato uno sbirro 2 – Addio intimità. Al lavoro invece la coppia di “sbirri” si mette a indagare sul rapimento della figlia di una nota cantante internazionale. Nel secondo episodio, “Qualcosa di bello”, Diego si porta le gemelline al lavoro. Il problema è che Mimma, che si deve occupare delle bambine, è malata e Diego invece di restare a casa con loro se le porta in commissariato.

Ovviamente Stella è all’oscuro della mossa del marito. A questo punto arriva anche la notizia che la suocera, Clarissa, è stata aggredita nella sua galleria d’arte e un quadro è stato rubato. Non è finita, perché l’autore del quadro subisce un tentativo di omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori